Melita Toniolo, famosa showgirl italiana, ha davvero un fisico stratosferico. Ogni scatto riesce ad infiammare il web. La sua sensualità, però, è accompagnata il più delle volte da un gran senso dell’umorismo, che smorza le pose da femme fatale.
Melita Toniolo è una showgirl italiana che riesce ancora a cavalcare l’onda del successo. La sua pagina social su Instagram è seguitissima da molti fan, sia uomini che donne, che l’ammirano per la simpatia, la bravura e la bellezza. Un’altra caratteristica che colpisce, però, è l’ironia, con cui smorza anche le pose più audaci.
La Toniolo, infatti, non sembra prediligere particolarmente le pose sexy e le foto in intimo, e il suo profilo non ne contiene molte. Preferisce pubblicare le cose importanti della sua vita: la famiglia e i momenti trascorsi insieme. Di tanto in tanto, però, regala ai fan delle foto mozzafiato, come l’ultima pubblicata.
Melita Toniolo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una nuova foto in intimo, questa volta a colori. Uno scatto che riesce a superare le aspettative di fan e utenti e a infiammare il web. La bellissima showgirl è protagonista di un’elegante posa a colori, seduta su un tavolo in legno rustico.
L’outfit è un completino intimo in pizzo nero, che lascia ben intravedere le bellissime forme della Toniolo, che a 33 anni vanta un fisico da urlo. La posa risulta abbastanza sensuale, con lei che sembra aggiustare una ciocca di capelli. Ma Melita ha cercato di smorzarla con la divertente didascalia:
Quando sei a tavola e vuoi annusarti le ascelle con nonchalance per capire se sei tu che puzzi o quello accanto a te.
Un mix di ironia e sensualità che ha infiammato i fan, che hanno riempito il post di commenti positivi. Ecco lo scatto:
LEGGI ANCHE: Nancy Brilli atomica, la passerella infiamma i fan sui social [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More