Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Enrico Nigiotti in perizoma alle Maldive: Laura Pausini reagisce [FOTO]

A fianco ad un percorso in totale ascesa nel mondo del pop da classifica, Enrico Nigiotti ha da sempre affiancato al proprio lavoro in studio un’intensa attività social. Il musicista di Livorno è seguito e decisamente amato in particolare su Instagram, dove è solito intrattenere i propri follower in maniere spesso contrastanti con la sua immagine pubblica. Tanto il cantante appare intimista e riservato nelle sue apparizioni sanremesi, tanto si dimostra ironico e disinibito online.

L’ultima trovata di Enrico Nigiotti per il proprio profilo Instagram ha suscitato un certo movimento attorno ad una foto postata. Il cantante si trova in questo periodo in vacanza alle Maldive, naturalmente aggiornando le proprie giornate con storie e fotografie. Una di queste in particolare vede l’autore di Nonno Hollywood in una veste particolarmente sfacciata: intento a tuffarsi in mare, a gambe aperte, in perizoma. Consapevole dell’assurdità dello scatto, lo stesso Nigiotti ha scherzato: “Sobrietà, olio su tela. Billy Elliot, neanche ti vedo“. Un post che, oltre a scatenare la sua già attivissima fanbase, ha attirato l’attenzione di Laura Pausini in persona, che ha risposto con una serie di emoticon “sconvolte”.

Lo scatto clamoroso di Enrico Nigiotti, scatenato alle Maldive: “Meglio di Billy Elliot”. E persino Laura Pausini risponde

LEGGI ANCHE Fischi, polemiche e disappunto per la finale di Sanremo 2019

Pulsante per tornare all'inizio