Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Patrizia Griffini? La nuova vita dell’ex concorrente del Grande Fratello fra i vip [FOTO]

Il reality show “Grande Fratello” ha presentato personaggi che sono rimasti nella memoria di tanti italiani. Dalle docce ad alto sex appeal alle gatte morte e ai lati B bollenti. Non sono state poche le donne che hanno lasciato il segno. Tra queste c’è anche Patrizia Griffini, una delle concorrenti del “Grande Fratello 5”. Il suo carattere sopra le righe non è passato inosservato tanto più i suoi cortissimi capelli di un biondo ultra ossigenato.

La Griffini ha partecipato come concorrente nel lontano 2004. Il famoso reality show, che ospitava fra le mura della casa volti ancora totalmente sconosciuti, all’epoca condotto da Barbara D’Urso.  Per ben 71 giorni i concorrenti hanno tenuto compagnia i telespettatori. Dal 23 settembre al 2 dicembre del 2004 giocandosi un montepremi pari a 250 mila euro vinto dall’elegantissimo ed esuberante Jonathan Kashanian.

Ed è proprio con il vincitore che Patrizia Griffini aveva fatto coppia fissa legandosi molto a lui durante tutta la permanenza nella casa di Cinecittà.

Era una concorrente che si dava da fare molto, soprattutto quando si innalzavano liti abbastanza accese. Un carattere particolare e poco comune aveva dato rilievo al suo personaggio all’interno della casa. Ma indipendentemente da chi la amava, il suo continuo intercalare “Che attitudine” col tempo diventò un vero e proprio tormentone tant’è che la stessa Gialappa’s band ne aveva fatto un “Must”.

Dopo aver concluso l’esperienza televisiva, Patrizia Griffini non ha intrapreso la strada dello spettacolo ma, la passione per tagli e acconciature l’ha portata ad aprire un salone di bellezza. Col tempo è diventata molto amica e confidente di tantissimi vip. Ma ecco come vive oggi l’intraprendente Patrizia Griffini.

La parrucchiera di fiducia dei vip [FOTO]

Ama farsi chiamare la “pettineuse”. Patrizia Griffini ha iniziato a frequentare molte star della tv italiana, diventando poi molto amica con la famiglia Rodriguez. Le foto e i video non mentono! Sono tantissimi anni ormai che la parrucchiera frequenta assiduamente Belen e Stefano De Martino. Ha visto crescere il figlio dei due beniamini della tv, Santiago, diventando dunque una persona fondamentale e presente nella vita di tutta la famiglia.

Il legame fra Patrizia e Belen Rodriguez risale ai tempi della storia con Fabrizio Corona, tracciando dopo così tanto tempo un rapporto molto saldo tant’è che le sue donne sono ormai diventate inseparabili. Questa lunga amicizia aveva inoltre portato Belen a scegliere come sua testimone Patrizia Griffini per il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

Ecco alcune foto che ritraggono Patrizia Giffini protagonista della sua nuova vita dopo il Grande Fratello 5:

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio