Fabrizio Corona si è da poco riappacificato con la mamma Gabriella: l’ex re dei paparazzi, solo poco tempo fa, aveva dichiarato che non aveva alcun rapporto con la famiglia, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Ecco chi è sua mamma Gabriella.
Ecco chi è Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona [FOTO]
Gabriella è la moglie del giornalista Vittorio Corona, scomparso nel 2007 a soli 59 anni. La coppia ha avuto tre figli: Fabrizio, Francesco e Federico. Mentre del primogenito sappiamo tutto, gli altri fratelli Corona sono molto più riservati. Il secondogenito è un videomaker molto apprezzato, mentre Federico ha deciso di seguire le orme del padre ed è diventato un giornalista, lavorando con diverse testate importanti.
In passato Gabriella ha avuto forti contrasti con Nina Moric: Mentre Corona si trovava in carcere infatti i servizi sociali avevano affidato Carlos, il figlio della modella, alla suocera, creando forti tensioni fra le due donne. Oggi però il rapporto fra Nina e Gabriella, per amore del ragazzo, è tornato sereno, così come tra madre e figlio.
Fabrizio e sua madre, infatti, hanno sempre avuto un rapporto difficile, come ha raccontato lei stessa in un’intervista:
“Ha evidentemente delle problematiche che vanno curate. Tra noi c’è sempre stato grande amore, come dovrebbe essere tra una mamma ed un figlio. Poi si è allontanato da me perché io sono la voce della sua coscienza e rappresento per lui quello che lui era e che io desideravo fosse. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro. Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso, ma io ho la certezza che ci sarà un’altra tappa nella sia vita dove lui sarà un uomo vero e capace di essere diverso”.
Ma tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno: con una foto pubblicata su Instagram Fabrizio ha fatto sapere ai suoi follower di aver fatto pace con sua madre, con la quale da tempo non aveva più alcun tipo di rapporto.