Cose da Vip

Aurora Ramazzotti irriconoscibile: il cambio look drastico [FOTO]

Bellissima, raggiante e spiritosa. Aurora Ramazzotti è molto più che una figlia d’arte. Nata dall’amore indimenticabile tra suo padre Eros e sua madre Michelle, Aurora è riuscita in poco tempo a crearsi una propria identità, a partire dai social (1,7 milioni su Instagram).

Il talento di Aurora sta nel saper raccontare il tutto in chiave ironica: la sua vera forza, insomma, è saper ridere di sé. È questo a renderla così amata dai suoi coetanei. Certo, la sua bellezza non passa inosservata, soprattutto negli ultimi tempi. Dopo aver investito in un ferreo allenamento fisico e in un’alimentazione sana, la Ramazzotti si è ‘reinventata’ raggiungendo la forma fisica che da sempre sognava. Così, da qualche tempo, nelle sue foto esibisce un corpo tonico e snello, ben definito ma senza rinunciare alle curve giuste. Il risultato è un mix perfetto di femminilità che ad oggi, nel pieno della sua bellezza, ha conquistato davvero tutti.

Il cambio look di Aurora Ramazzotti

Dopo un’estate all’insegna di scatti mozzafiato, con bikini succinti e pose sensuali, stavolta Aurora ha fatto parlare di sé per un video più particolare. La bella influencer, infatti, ha pubblicato un filmato in cui balla scatenandosi insieme al suo fidanzato, Goffredo, sulle note di “You never can tell”, il brano dell’iconica scena di Pulp Fiction. E proprio imitando Uma Thurman e John Travolta, la coppia di giovani balla a piedi nudi sul parquet di casa, divertendosi a citare il balletto con tanto di smorfie e risate.

A colpire nel video, però, oltre alla simpatia di Goffredo e Aurora è l’aspetto di lei: jeans a vita alta e magliettina corta, ma soprattutto un look totalmente nuovo. Al posto dei lunghi capelli a cui siamo abituati, la Ramazzotti esibisce un caschetto cortissimo che ha lasciato i fan interdetti. Sono stati in molti a chiedersi, tra i commenti sotto il video, se la ragazza abbia davvero tagliato i capelli scegliendo un drastico cambio di look, o se si tratti di una parrucca per emulare fino in fondo la Mia Wallace di Pulp Fiction. Ecco il video in questione:

 

Pulsante per tornare all'inizio