Cose da Vip

Andrea Iannone prima e dopo il bisturi: somiglia a… [FOTO]

Andrea Iannone, il motociclista professionista ex fidanzato di Belen Rodriguez e attuale compagno di Giulia De Lellis, ha stupito tutti per il suo cambiamento estetico. Pare proprio che il bel Iannone si sia sottoposto in più di un occasione a operazioni chirurgiche che hanno modificato il suo aspetto e non poco! Ecco come è diventato.

Iannone e quel ritocchino di troppo al naso…

Per quanto riguarda il naso, Iannone giustifica l’operazione dichiarando di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica in seguito a una caduta avvenuta durante una gara nel 2007, che gli avrebbe provocato la rottura e la deviazione del setto nasale. Per questo nel 2012 si è dovuto sottoporre a un’operazione. Oltre al naso però alcuni hanno notato anche altri probabili ritocchini: palpebre rialzate, zigomi più definiti e una mascella più squadrata. 

Andrea Iannone somiglia sempre più a Fabrizio Corona

Impossibile non notare la somiglianza con l’ex di Belen, Fabrizio Corona: capelli spettinati, barba incolta, vestiti alla moda e atteggiamento da bad boy. Somiglianza notata dallo stesso Corona, tanto da sottolinearla in alcuni salotti televisivi nel corso degli anni. Secondo Corona, Belen Rodriguez continuerebbe a scegliere fidanzati simili a lui. 

Il pilota smentisce di essere ricorso alla chirurgia plastica

Iannone però nega di essere ricorso alla chirurgia plastica e anzi risponde “Secondo voi sono scemo? Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando.”Argomentazioni alle quali il pubblico fatica a credere, proprio perché nell’era dei social e della chirurgia estetica, è sempre più facile beccare un volto “ritoccato” accostandolo a molti altri. Gli interventi più o meno chirurgici di perfezionamento del viso sono ormai noti… e facilmente riconoscibili. Ecco un prima e dopo di Andrea Iannone:

Pulsante per tornare all'inizio