Siamo abituati a vederla spesso in vesti provocanti e decisamente mozzafiato. Pizzicata quest’estate dai paparazzi, però, Wanda Nara sembrerebbe avere qualche piccolo difetto estetico. Un po’ di cellulite e qualche rotolino su pancia e gambe. Niente che vada a intaccare la sua sensualità e femminilità, è bene dirlo, considerando anche che la modella argentina ha avuto cinque figli.
Felice e sorridente in compagnia del marito Mauro Icardi, in queste fotografie Wanda Nara sembra avere un po’ di buccia d’arancia, inestetismo che colpisce tantissime donne. La manager, però, ha risposto alle accuse attraverso un’intervista al settimanale “Gente”: “Sono orgogliosa di me e del mio corpo. E poi hanno truccato le foto per potermi danneggiare. Sono abituata a come le riviste deformano la mia vita a loro convenienza. Per questo ho accettato di fare queste foto senza ritocchi, perché non ne ho bisogno. Tutti hanno parlato della mia cellulite, nessuno che abbia parlato della faccia felice di Mauro. Non mi preoccupa affatto la cellulite, ma quelle foto sono ritoccate: io so bene dove ho la cellulite e dove non ce l’ho”. Negli scatti, infatti, lei e il marito Mauro Icardi sembrano più felici e affiatati che mai.
Wanda Nara esagerata, seno in primo piano: la scollatura è vertiginosa [FOTO]
Wanda Nara torna a incantare il web con una serie di scatti davvero magnetici. La bella modella argentina, ospite fissa del programma “Tiki Taka” di Italia 1, si è infatti lasciata ritrarre in più scatti, condividendo con il pubblico il suo outfit mozzafiato. Per l’occasione, infatti, ha sfoggiato un abito in velluto rosso, che ha messo in evidenza il suo decolleté più che generoso. I capelli erano legati in un’acconciatura elegante e naturale, leggermente mossa, mentre per il make-up la moglie e manager di Mauro Icardi ha puntato su illuminante e eye-liner. Impossibile non restare abbagliati dalla sua bellezza e sensualità. In poche ore, infatti, lo scatto di Wanda ha superato i 170 mila like.
Photo Credits: Instagram