Cose da Vip

Taylor Mega: fisico atomico e seno esplosivo. Lo scatto senza veli incendia il web [FOTO]

La bellissima Influencer Taylor Mega è da qualche tempo che occupa molte pagine della cronaca rosa. Il suo flirt fugace con Giorgia Caldarulo, anche lei molto popolare su Instagram, ha suscitato non poche perplessità. In tanti sostengono che la storia d’amore fra le due influencer, che ha avuto una durata di sole tre settimane, è stata progettata esclusivamente per apparire.

Resta il fatto che Taylor Mega ha riscoperto il bello dell’esser single. Una sensazione confidata recentemente  sul suo profilo Instagram. A testimoniare ciò è proprio la sua galleria fotografica che quotidianamente Taylor Mega aggiorna con scatti erotici.

Taylor Mega è consapevole della sua bellezza tanto da riuscire ad affascinare i suoi followers. Basta un solo scatto ed ecco che il web si infiamma ed acclama le sue curve ad alto tasso erotico. Negli ultimi giorni la sensuale influencer ha provocato il suo pubblico con foto super sexy. La camicia sbottonata ha lasciato scoperto il ventre rendendo provocante il “vedo non vedo” del suo seno esplosivo.

Un nudo per beneficenza [FOTO]

La bellezza dell”influencer non passa di certo inosservata. Quotidianamente lascia a bocca aperta i suoi fan che la seguono costantemente su Instagram, i quali riempiono i post con numerosissimi like e commenti. Ecco lo scatto che in queste ultime ore sta mettendo in tilt l’intero web:

Photo Credits: ForMen

La foto pubblicata da Taylor Mega poche ore fa ha ipnotizzato tantissimi suoi fan. In molti stanno apprezzando lo scatto con numerosissimi commenti. Non ci sono parole per descrivere quanto il nudo dell’influencer sia così provocante e sexy, ma ciò ha uno scopo ben preciso.

Taylor Mega sarà protagonista del calendario 2020 di “Form Man Megazine” già disponibile da novembre in allegato alla rivista. Il fisico statuario di Taylor si è messo in mostra dinnanzi all’obiettivo del fotografo Dario Plozzer. Dodici mesi da vera star, dove le sue più audaci nudità saranno in assoluto le protagoniste.

Una chiara didascalia scritta da Taylor Mega spiega lo scopo che il calendario avrà per l’intero nuovo anno 2020. L’influencer ha voluto devolvere il compenso a “Wall of Dolls”. L’associazione da anni si occupa della donna proteggendola dalla violenza di genere.

“NUDA CONTRO LA VIOLENZA.
Ho deciso di mettermi a nudo per il calendario FORMEN Magazine 2020 per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne.”

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio