Il successo di Tale e Quale Show nella sua appena conclusa edizione 2019 non poteva che dare il via al più classico degli spin-off dedicati; ed ecco che nella giornata di giovedì 25 ottobre ha dunque avuto il via l’edizione Campioni dello show, volta a radunare sul palco i principali protagonisti delle scorse due stagioni. Concorrenti radunati dunque dalle stagioni 2018 e 2019 dello show condotto da Carlo Conti, per la sua prima versione all-star. A guidare la giuria di questo nuovo ciclo di sfide, il classico gruppo composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Per l’occasione, il ruolo da quarto ospite è stato ricoperto da Alessandro Siani.
L’avvio dell’edizione Campioni di Tale e Quale Show ha dunque visto la partecipazione in gara di gente come Massimo di Cataldo, Alessandra Drusian, Francesco Monte, Jessica Morlatti, Vladimir Luxuria, Daniele De Marinis, Lidia SChillaci, Roberta Bonanno, Agostino Penna, Tiziana Rivale, Giovanni Vernia e Antonio Mezzancella. Nel corso dell’affollatissima serata, è stato proprio quest’ultimo a spuntarla; la sua esibizione mimetica nei panni di Ultimo ha conquistato il pubblico senza difficoltà. Con oltre il 40% dei voti, è lui il primo vincitore di questo nuovo Torneo Campioni.
LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco il vincitore dell’ultima edizione: la classifica finale
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More