La sensualità di Sabrina Salerno è davvero senza età. Superati i 50, la cantante che ha raggiunto il successo negli anni Ottanta grazie a brani come “Boys Boys Boys”, è più bella che mai e non lo nasconde di certo: la cantante, infatti, pubblica costantemente scatti che fanno impazzire i fan.
Sabrina Salerno bollente: curve incontenibili, lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]
La bellissima Sabrina Salerno è stata l’idolo dei ragazzi degli anni ’80 ma anche oggi con il suo fisico fa impazzire tutti i suoi seguaci. La Salerno è attivissima sui social e spesso sul suo profilo Instagram posta delle foto a dir poco sensazionali. Il suo ultimo scatto ha fatto impazzire il web: sguardo sognante e reggiseno di pizzo che si intravede dalla felpa. Le sue curve sono incontenibili E il décolleté è sbalorditivo. In pochissime ore ha ricevuto tantissimi like e commenti dei fan: “Fascino indiscusso“, “Complimenti, sei bellissima!” e “Stupenda“. Questi sono solo alcuni dei complimenti che i follower lasciano sotto le immagini della bella cantante.
Sabrina Salerno resta la più bollente e sensuale delle icone anni ’80: gli anni per lei non passano proprio mai. E’ lei quella che ha saputo rispondere meglio allo scorrere inesorabile del tempo e che ancora oggi si dimostra una vera e propria bomba di sensualità.
Sabrina Salerno atomica, seno esplosivo e camicia aperta: effetto bollente [FOTO]
Come una moderna cowgirl, Sabrina Salerno si mostra con un outfit davvero mozzafiato, che mette in mostra il suo corpo perfetto. Camicia bianca aperta, con tanto di effetto bagnato, stivali texani e cappello in paglia. La soubrette e cantante guarda la fotocamera con sguardo fiero, lasciando senza parole i tanti followers che la seguono con affetto su Instagram. Sabrina Salerno è davvero una bomba sexy e a 51 anni conserva intatta la sua bellezza. Anzi, si potrebbe azzardare che con il passare gli anni il suo fascino e la sua femminilità siano aumentati.
“Non sono nata per subire l’egoismo e la stupidità di alcune persone. Farò tutto ciò che mi è possibile per abbattere l’ipocrisia di alcune pecore entrate nella mia vita”, scrive Sabrina nella didascalia. “Ogni scatto una storia, ogni scatto un’emozione”, scrive un fan con gli occhi a cuoricino.