Il grande ritorno in scena di Emma Marrone ha smosso la commozione pubblica come poche cose nel mondo dello spettacolo recente. Solamente un mese la cantante ex Amici aveva annunciato il momentaneo ritiro per combattere il riaffacciarsi di una malattia; un addio che pareva destinato a prolungarsi nel tempo, e invece rapidamente superato dalla musicista. Marrone si è ristabilita in tempi record, e solo poche settimane dopo i momentanei saluti è già tornata in scena per promuovere il nuovo disco. Tra ospitate televisive e tour pubblicitario, la cantante sembra ora più in forma che mai.
In occasione della tappa romana di Emma Marrone, giunta nella capitale per presentare il suo nuovo lavoro, c’è dunque stato spazio per una gradita sorpresa; nel momento di raccontare il nuovo lavoro di fronte al pubblico, la musicista è stata raggiunta sotto i riflettori dalla sua ex madrina televisiva: Maria De Filippi in persona. In un momento commovente, ma presentatrice ha sorpreso la sua pupilla sul palco, abbracciandola e unendosi a lei nel dibattito.
“Ogni volta che ho un problema chiamo Maria“, ha spiegato Emma Marrone al pubblico. “Io a Roma non conosco nessuno. Lei è l’unica persona della quale mi fido ciecamente, e so che per me si butterebbe nelle fiamme dell’inferno“. Le ha fatto eco la storica conduttrice, ricordando i primi sofferti esordi della futura star: “Portò una canzone di Gianna Nannini”, spiega la De Filippi. “I prof dissero di no, l’avevano bocciata. Poi Beppe Vessicchio alzò la mano e impose di farla passare. Lui aveva questo potere, di far andare avanti chi decideva“.
LEGGI ANCHE Emma Marrone si racconta: “Ho molta paura, non è vero che non mi spaventa niente”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More