Che+fine+ha+fatto+Tish%3F+Eccola+dopo+Amici%2C+nuovo+look+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/26/che-fine-ha-fatto-tish-eccola-dopo-amici-nuovo-look-foto/amp/

Che fine ha fatto Tish? Eccola dopo Amici, nuovo look [FOTO]

Tish è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Amici, il talent targato Maria De Filippi. La giovanissime cantante si è distinta per il suo carattere fumantino e per le sue accesissime liti con la sua rivale Giordana Angi. Apprezzata ed amata dal pubblico, arrivata in semifinale, di lei però, televisamente parlando si sono perse le tracce. Ma che fine ha fatto?

Tish dopo Amici

L’artista italo-serba continua la sua carriera nel mondo della musica. Lo scorso 17 maggio è stato presentato il suo primo disco, distribuito dall’etichetta Sony Music Italy. Il progetto contiene cinque brani scritti da lei stessa proprio durante la sua permanenza nella scuola di Amici e in più comprende le due cover Wicked games e Vedrai vedrai. Attualmente è impegnata con il Tish live tour, che toccherà le maggiori città italiane.

Il flirt con il vincitore Alberto Urso

Tish è stata per tutto il tempo della sua permanenza nella scuola di Amici al centro dell’attenzione. La cantante dal look particolare e ricercato, è balzata agli onori del gossip per il suo flirt con il vincitore Alberto Urso. Il loro è stato un rapporto turbolento e altalenante, terminato dopo l’uscita del talent. I due che sono rimasti buoni amici, hanno voltato sentimentalmente pagina. Il tenore ha intrapreso infatti una relazione con la ballerina Valentina Vernia, archiviando una volta e per tutte i pettegolezzi che li volevano ancora insieme anche a riflettori spenti. (Continua dopo la foto)

 

Il gesto di Tish

La cantante ha anche molto fatto parlare di sè per un gesto compiuto dopo la fine della trasmissione. Tish, infatti, una volta fuori dagli studi Mediaset ha deciso di rimuovere tutte le foto di Amici. Un gesto che ha così giustificato: “Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo, ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri”.

Exit mobile version