Carmen Russo prima e dopo la chirurgia: irriconoscibile [FOTO]
Carmen Russo è una delle donne dello spettacolo che ha sempre conquistato per il suo carisma e le sue forme sinuose. Nel corso del tempo è cambiata molto, ma resta sempre bellissima. Ecco come è diventata.
Una carriera esplosiva
Carmen Russo ha una lunga carriera alle spalle; la showgirl ha una forte personalità e una presenza scenica che ha sempre bucato lo schermo. E’ una donna capace ed eclettica che ha sempre portato avanti con forza le proprie convinzioni. Ha danzato, cantato e recitato, nelle sue esperienze artistiche non manca proprio nulla.
Recita in molte pellicole realizzate sia per il piccolo sia per il grande schermo; prende parte a varietà e show come “La bustarella” e “Risatissima“. La sua carriera progredisce sicura e veloce, ottenendo grande notorietà anche all’estero. In Spagna, infatti, partecipa alla trasmissione “La batalla de las estrellas” su Telecinco.
In un’intervista a “I Lunatici” ha raccontato delle origini della sua carriera e di quell’opportunità che capita una sola volta nella vita: «Ricordo quell’opportunità avuta con Paolo Villaggio a Genova. Giravano un film, cercavano una ragazza che doveva scendere una scalinata […] Fu una cosa bellissima, avevo 15 anni. Poi ho lavorato con Sandra e Raimondo, o con Walter Chiari».
Ha partecipato anche a reality show; proprio una delle ultime esperienze risale al 2017 quando Carmen si mette nuovamente in gioco e diventa una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip“.
L’amore: il suo traguardo più grande
Enzo Paolo Turco è l’amore della sua vita, il compagno di una vita e padre della sua bambina Maria. Il loro rapporto è nato e cresciuto sotto i riflettori, ma i due sono stati in grado di preservare l’intimità di cui ha bisogno un rapporto d’amore.
Carmen e i “ritocchini”
Pur essendo una donna sempre bellissima, nel corso del tempo il suo aspetto è cambiato molto ed è chiaro che ha fatto ricorso a piccoli ritocchini di chirurgia plastica. Confrontando le foto degli inizi della sua carriera è evidente che la Russo ha fatto più di un salto dal chirurgo estetico. I segni del tempo sono stati certamente “cancellati” dalle mani esperte del chirurgo e anche il seno sembra aver ricevuto dell’aiuto sia per le dimensioni sia nella sua battaglia contro la gravità.
Ciò che stupisce di più, però, è il cambio radicale di acconciatura: da mora e riccioluta a bionda con il taglio sbarazzino. Quello che resta sempre invariato è il suo sorriso spontaneo e genuino: iconico.