Avete+mai+visto+la+mamma+di+Elena+Santarelli%3F+Coraggiosa+e+bella+come+lei+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/26/avete-visto-la-mamma-di-elena-santarelli-forte-e-bella-come-lei-foto/amp/

Avete mai visto la mamma di Elena Santarelli? Coraggiosa e bella come lei [FOTO]

Donna bellissima e mamma coraggiosa, Elena Santarelli in questo periodo è protagonista di una pagina rosa che, superato il suo dramma più profondo, si è risolta in una meravigliosa testimonianza condivisa con il pubblico. Così Elena ha scelto di raccontare la difficile vicenda che ha colpito suo figlio Giacomo e tutta la famiglia, nel libro “Una mamma lo sa”.

E a proposito di mamme, è proprio che vero spesso dietro una grande donna si nasconde un’altra grande donna. Quella di Elena si chiama Patrizia, e sembra essere una madre forte come sua figlia. È stata proprio lei ad aiutarla a superare i momenti più difficili della malattia del piccolo Giacomo.

Mamma Patrizia, il pilastro di Elena Santarelli

Sono tanti i lettori che stanno notando l’intensità del legame tra Elena e sua mamma Patrizia, una figura fondamentale che emerge con forza proprio dal libro della showgirl. Così in questi giorni la Santarelli ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che la vede in compagnia della madre, in un momento di relax probabilmente risalente a questa estate. Sorridenti in spiaggia, unite in un abbraccio, mamma e figlia hanno lo sguardo di chi sopravvive ad un dramma uscendone più forte di prima.

E la somiglianza tra le due ha commosso subito il web. Bionde, bellissime e forti, Elena e Patrizia sono due mamme, forse prima ancora che una madre e una figlia, che hanno affrontato un grande dolore. “Siete bellissime, chissà quanto avrà sofferto anche lei, un abbraccio” ha commentato un utente. “Quando ha letto il libro assai perché le ho detto una marea si bugie nel periodo” ha risposto Elena, lasciando intendere che per proteggere sua madre ha dovuto, in qualche modo, raccontare delle bugie a fin di bene perfino a lei.

E passata la tempesta, alla fine, mamma Elena torna ‘piccola’ e cerca conforto tra le braccia di mamma Patrizia, scrivendo sotto la foto: “Mammina arriva presto a Roma, oltre agli integratori ho bisogno di te”.

Exit mobile version