Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 27 Ottobre a Sabato 2 Novembre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Severo accuserà pesantemente donna Francisca poiché è sicuro che il crollo del prezzo del riso dipenda da lei; la donna sarà pronta a vendicarsi del suo nemico affrontandolo subito dopo l’affronto. Nel frattempo Antolina continuerà a pagare Rufina affinché picchi Elsa in cella, che sarà medicata dal dottor Zabaleta. Severo invece vorrà a tutti i costi dimostrare a Carmelo di aver ragione e lo porterà a vedere dove Francisca ha stipato il riso; poi gli farà un’amara confessione dicendogli che non avrà mai, almeno per il momento, i soldi per ripagare il debito che ha con Prudencio. Il giovane non saprà che fare e Francisca chiederà a Severo di far saldare prima possibile il debito. Isaac si arrabbierà moltissimo con Antolina, che però non riuscirà a capire la gravità del suo gesto, anzi, confesserà ancora la sua innocenza e difenderà il loro matrimonio. Stufo del comportamento della donna, Isaac scatenerà una furiosa lite nella piazza e minaccerà di accusare la ex moglie per l’omicidio di Jesus; Elsa vedrà peggiorare ancor di più la sua situazione; Gracia invece vorrà impegnarsi attivamente nella vita a Puente Viejo e chiederà al sindaco di nominarla consigliera. Fendinando sarà l’unico a gioire in questo periodo, Maria Elena infatti accetterà di sposarlo e gli regalerà la sua tenuta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More