Uomini+e+Donne%2C+la+triste+confessione+di+Ida%3A+%26%238220%3BNon+ci+stavo+pi%C3%B9+con+la+testa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/10/25/uomini-e-donne-la-triste-confessione-di-ida-non-ci-stavo-piu-con-la-testa/amp/

Uomini e Donne, la triste confessione di Ida: “Non ci stavo più con la testa”

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è da sempre una delle più apprezzate e seguite del Trono Over di “Uomini e Donne”. Dopo numerosi tira e molla, i due sembravano aver messo finalmente la parola fine sulla loro relazione. Ida aveva iniziato ad apprezzare la corte serrata di un nuovo cavaliere, Armando Incarnato e tra i due c’era stato anche un bacio. A quel punto, però, Riccardo si è reso conto di provare ancora qualcosa per la dama.

Il gesto eclatante 

Riccardo, messo di fronte alla possibilità di perdere definitivamente Ida, ha deciso di compiere un gesto eclatante, scrivendole una lettera d’amore che ha letto in trasmissione, davanti a tutti. Nel commovente messaggio il cavaliere pugliese ha sottolineato di essere ancora innamorato di Ida e che lei è l’unica donna della sua vita. Parole che hanno colpito la bella dama e l’hanno profondamente commossa, ma non hanno provocato in lei la reazione sperata da Riccardo. Sulle pagine di “Uomini e Donne Magazine”, la Platano ha ammesso: “I gesti di Riccardo non mi sono arrivati al cuore, ha fatto una cosa bellissima, ma ero commossa più per il gesto che per le sue parole”. 

Ida Platano: “Non ci stavo più con la testa”

La dama, tra le protagoniste del trono over di “Uomini e Donne”, si è confidata con il magazine della trasmissione, raccontando un periodo particolarmente buio, affrontato dopo la separazione da Riccardo: “Non ci stavo più con la testa, ogni giorno mi sembrava vuoto senza di lui – ha dichiarato -. Non riuscivo a cucinare, non avevo voglia di andare a lavorare e mi svegliavo tardi per portare a scuola mio figlio. Sono stata troppo male”. Oggi Ida sembra convinta di voler intraprendere una nuova strada, senza Riccardo. In passato, infatti, ha ammesso di aver sofferto troppo per lui e di aver voglia ora di cambiare pagina. 

Exit mobile version