
Raffaella Fico, showgirl e modella, è una delle donne più invidiate d’Italia: fisico scolpito, gambe chilometriche e portamento alla Sophia Loren. Una vera bellezza d’altri tempi che però ha ceduto a piccoli ritocchi estetici. Ecco come è oggi.
Una mamma in passerella
Raffella Fico è stata una concorrente del “Grande Fratello” ma è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Mario Balotelli, dalla quale è nata la piccola Pia.
Una carriera all’insegna della moda e della bellezza quella di Raffella Fico che, dopo aver militato per anni nel mondo della moda, ha avviato la sua avventura televisiva partecipando al “Grande Fratello”. La bella napoletana, dopo la partecipazione al reality più famoso di Mediaset, inizia a entrare nei vari salotti televisivi e a co-condurre alcune trasmissioni di successo.
Un delle immagini più belle che ha regalato ai fan è la sua sfilata in bikini alla settimana della moda di Milano nel 2012, quando era incinta di quella che sarebbe diventata Pia, figlia sua e del giocatore Mario Balotelli.
Il ritocchino che non ti aspetti
Raffella Fico è bellissima: fisico mozzafiato, boccoli vaporosi e labbra carnose, non si potrebbe desiderare di più. Eppure, negli ultimi tempi, pare che anche la showgirl abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Appare cristallino il suo cambiamento: labbra molto gonfie e sensuali, seno granitico e viso pulito. Dagli scatti postati sui social si notano perfettamente le parti del corpo rimodellate.
La modella non ha nascosto di aver ceduto alle magie che solo un bisturi può, ma ha anche aggiunto di non voler eccedere; semplicemente ha preferito migliorare, secondo i suoi standard, ciò che le piaceva meno.