Raffaella Carrà e il vizietto segreto che la mette in imbarazzo
Raffaella Carrà è l’icona, il simbolo, della televisione italiana. Amatissima da intere generazioni, Raffaella, con il suo caschetto platino, continua a essere vulcanica e a conquistare consensi, anche dopo più di cinquant’anni. Oggi, però, scopriamo di lei un vizietto segreto che si porta dietro da un po’, vediamo qual è.
Una vita di successi
Nasce a Bologna e si da bambina dimostra di avere una spiccata passione per la danza; diventare una ballerina di successo è nel suo destino. La sua carriera è ricca di successi e soddisfazioni, troppi da poterli elencare in questa sede.
Riveliamo però una curiosità: Carrà non è il suo vero cognome, ma questo pseudonimo le venne consigliato dal regista Dante Guardamagna che associò il suo nome al pittore Carlo Carrà.
Sophia Loren svela il vizietto di Raffaella
Durante la trasmissione “A raccontar comincia tu” Raffella Carrà si è trovata a intervistare il premio Oscar Sophia Loren; le due chiacchierano amorevolmente, dimostrando estrema sintonia e regalando al pubblico momenti indimenticabili.
Ad un certo punto, però, è proprio la Loren a svelare un pettegolezzo su Raffaella Carrà. Quando termina l’intervista, la Carrà invita la sua ospite a sorseggiare insieme un buon caffè e intrattenersi con chiacchiere tra vecchie amiche; la Loren accetta di buon grado e poi, ecco, la frase incriminata: “Vuoi fumare eh?”. Il commento di Sophia Loren spiazza la padrona di casa che, con con nonchalance, risponde: “non cominciare a parlare dei miei difetti. Mi vuoi sput*****e davanti a tutta Italia?“.
Ebbene sì, pare proprio che Raffella Carrà abbia il vizio del fumo e che la sua collega e amica non abbia perso l’occasione di ricordarglielo davanti alle telecamere.
Non solo la sigaretta dopo il caffè, Raffaella ama moltissimo gli spaghetti alla carbonara, fin qui tutto nella norma, quello che sorprende è che li preferisce non prima di mezzanotte!