Mentre cresce l’attesa per vederla indossare i panni sensuali di Eva Kant, Miriam Leone è ‘nelle case di tutti’ con “1994”, la serie che l’ha consacrata definitivamente come attrice. La sua Veronica Castello è tornata più forte e sexy che mai e molte scene sono già virali sul web.
Miriam Leone atomica in “1994” [FOTO]
Il coro sul web parla chiaro: questa scena vale tutta la puntata. Miriam infatti è stata ancora una volta protagonista del momento più hot in assoluto. Siamo ormai abituati a vedere Veronica Castello nei panni di femme fatale ma ogni nuova sfumatura sexy di questa donna incredibilmente bella ed esplosiva, cattura puntualmente tutta l’attenzione del pubblico. Perché, va detto, Miriam è senz’altro uno dei motivi d’attrazione principali delle serie.
Inutile dire che i fan si sono lasciati andare più del solito: “Ma quanto sei bella. Sensualità a mille”; “Ciao Miriam beh che dire sei ma bomba di sensualità .meravigliosa”; “Bella immagine, sexy ed elegante”, “Sei la numero uno”.
Miriam Leone biondissima per Diabolik
C’è poco da fare: Miriam Leone in questa versione ‘biondissima’ e felina piace sempre di più. Perché se è stata la chioma rossa a renderla famosa in tutta Italia, i fan sembrano essersi abituati presto a questa nuova ‘Eva Kant’.
È bastato annunciarlo, infatti, per far contenti tutti. D’altronde chi meglio di lei avrebbe potuto interpretare l’iconica pantera nera dall’inconfondibile chignon biondo? Sono iniziate in questi giorni le riprese del nuovo film dei Manetti Bros, “Diabolik”, ma Miriam ha già presenziato a molti eventi con il suo nuovo caschetto biondo-fumetto (senza contare tutte le foto e i selfie che circolano sul web da settimane). Sicuramente, senza quel rosso irlandese che da sempre la caratterizza, l’immagine di Miriam ha perso un po’ di candore a favore di una nuova sensualità.