Matteo+Salvini%2C+telefono+violato%3A+nulla+di+compromettente%3F
velvetgossipit
/2019/10/25/matteo-salvini-telefono-violato-nulla-di-compromettente/amp/

Matteo Salvini, telefono violato: nulla di compromettente?

Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, era aprile quando Elisa Isoardi raccontava la fine della sua storia con Matteo Salvini, confidandosi in un’intervista col settimanale “Oggi” e svelando una certa amarezza dai risvolti romantici. “La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato”.

Un amore fatto di alti e bassi, dal debutto in pubblico del 2016 al presunto tradimento dell’estate 2017, fino alla rottura: “Ci siamo lasciati per via della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”, aveva fatto sapere la conduttrice a fine anno. Come spesso accade, dopo il decoro e la riservatezza iniziale, quando una coppia scoppia è con il passare del tempo che qualche altarino viene a galla. E forse, tra Salvini e la Isoardi, un po’ di risentimento non manca.

Elisa Isoardi spia Salvini a sua insaputa?

Niente appassiona il pubblico quanto uno scontro tra ex sotto i riflettori televisivi. Se questi ex, poi, sono uno il politico più discusso degli ultimi anni e l’altra una delle conduttrici più affascinanti della rete Rai, allora il romanzo è imperdibile. Lo scontro tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini procede a suon di frecciatine, in bilico tra il sarcasmo e il risentimento velato. Al centro della polemica (anche se lui è felicemente innamorato della sua Francesca Verdini).

Ospite nel programma Un giorno da pecora su Rai Radio1, alle domande sarcastiche di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, su possibili corna ricevute, la Isoardi aveva risposto con altrettanta ironia (forse): “E vabbè, le ho portate bene, cosa volete che vi dica…”. Ed è proprio in quell’occasione che Elisa si è lasciata sfuggire di aver spiato il telefono del suo ex. Il motivo? La gelosia, ovviamente. “Beh sì, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”. Reazione? La conduttrice aveva ammesso di aver spaccato per ripicca il telefono del suo Matteo… più e più volte.

Matteo Salvini, la replica piccata

La risposta di Salvini, che non è abituato a perdere l’occasione di battibeccare, figuriamoci con un’ex poi, è arrivata proprio in questi giorni: “Nei miei telefoni non c’è mai stato niente di compromettente, non mi ha rotto nessun cellulare” sono state le sue parole piccate. Non ci vogliono i servizi segreti russi per indovinare la mia password. Che la lsoardi ha guardato nel mio telefono l’ho scoperto grazie a voi. Nei miei telefoni ci sono tantissime cose di lavoro ma non c’è granché di interessante, ci sono cose tradizionali. Escludo che lei possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avevo relazioni più che amichevoli. Ma se l’ha detto avrà avuto le sue buone ragioni”.

 
Exit mobile version