Maria+Grazia+Cucinotta%2C+scollatura+esagerata%3A+il+seno+%C3%A8+pazzesco+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/25/maria-grazia-cucinotta-scollatura-esagerata-il-seno-e-pazzesco-foto/amp/

Maria Grazia Cucinotta, scollatura esagerata: il seno è pazzesco [FOTO]

Maria Grazia Cucinotta è da sempre una delle attrice più amate nel panorama italiano, fin dal suo indimenticabile esordio nel film di Massimo Troisi, “Il Postino”. Oggi la Cucinotta ha le spalle forti, grazie ad una carriera fatta di successi e conferme, ma recentemente ha confessato quanto sia difficile scegliere di fare questo mestiere, raccontandosi alla Festa del Cinema di Roma: “Non è difficile per una donna, il cinema è difficile sempre. Non esiste una differenza di genere, esiste la caparbietà. Alla fine, se fai bene il tuo lavoro ce la puoi fare”.

Maria Grazia Cucinotta oggi: sicura di sé ed esplosiva

Maria Grazia è una di quelle che ha saputo lottare con le unghie e con i denti per realizzare il suo sogno di far cinema. Con l’ultima apparizione pubblica alla Festa del Cinema di Roma, l’attrice si è confermata ancora una volta una delle ‘regine’ indiscusse di Roma: qui ha calcato il tappeto rosso con un pantalone nero chic ed una scollatura generosa, a cui non rinuncia mai, proprio perché il suo corpo dalle curve sensuali fa sognare da sempre milioni di italiani. 

Il nero è il suo colore fin dagli esordi, così a distanza di trent’anni Maria Grazia lo indossa ancora con eleganza e malizia anche nell’ultimo scatto pubblicato sui social. Un’immagine che ha infiammato facilmente i suoi 314mila fan: come avrebbe potuto essere il contrario? L’attrice si mostra bella come una regina, con tanto di corona dorata tra i capelli. E ancora lo sguardo sexy, volutamente provocante, abbinato ad un abito elegante e sfarzoso… e soprattutto ad un décolleté esplosivo. Il seno generoso e femminile di Maria Grazia è da sempre uno dei più belli del cinema italiano.

“Ed io continuo a ringraziare la mia mamma che mi ha sempre fatto sentire una principessa, con una collana di pasta ed un castello di sabbia, in un regno d’amore ricchissimo” ha scritto Maria Grazia. “La felicità è uno stato mentale, creato da quelle semplici azioni o attenzioni, che ti arrivano al cuore e non costano, nulla ma sprigionano felicità infinita…”.

Exit mobile version