Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Malika Ayane e Cesare Cremonini: ecco perché si sono lasciati [FOTO]

È considerata come il giudice più pungente di questa nuova stagione del talent di Sky “X Factor”. Malika Ayane è uno dei quattro giudici che siedono dietro il bancone più temuto del palinsesto. Insieme alla cantante e musicista, pronti a decretare il nuovo talento musicale italiano ci sono la storica discografica Mara Maionchi, il trapper Sfera Ebbasta e il frontman dei Subsonica, Samuel.

Malika Ayane è nota come cantautrice e musicista. Milanese doc, per anni ha lavorato al Teatro Scala di Milano. Ma solo nel 2008 ha pubblicato il suo primo album, rendendosi nota immediatamente sia per la particolarità timbrica sia per la sua penna inconfondibile. Caratteristiche predominanti nella sua carriera, che le hanno permesso di ottenere un immediato successo e molti apprezzamenti dal pubblico.

Malika Ayane ama profondamente la musica. È molto esigente con se stessa e pretende altrettanto dagli altri. Ciò racconta un lato della vita professionale che delinea la sua determinazione e questa caratteristica in un modo o nell’altro fa parte anche del suo lato privato. 

Vita privata [FOTO]

Malika Ayane è una mamma che ha cresciuto la figlia con amore, senza tralasciare ciò a cui lei ha sempre ambito: la musica. È attualmente fidanzata con il manager Claudio Fratini dal 2018 ma, come ben molti ricordano, la cantante ha avuto in passato una storia d’amore molto seguita dalla cronaca rosa.

Contante e musicista anche lui. Il bolognese dei storici “Lunapop” Cesare Cremonini ha frequentato Malika per due anni. Un amore che ricorda una canzone. Entrambi  hanno prodotto e cantato nel 2010: “Hello!”. Ma anche le favole finiscono e la loro non è durata tantissimo. Come la stessa cantante tempo fa disse in un’intervista:

“Ci si ritrova un giorno l’uno dinnanzi all’altro per dirsi : «Dove andiamo a finire?»”

Ma un motivo chiaro ed evidente ha scatenato la rottura dei due cantanti nel lontano 2010. Scopriamo insieme il perché.

Malika Ayane: «Ero già madre di una figlia»

La storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini finì nel 2010, ma solo nel 2013 la cantante decise di parlarne in un’intervista per il settimanale “Oggi”. Il loro sentimento, seppur forte, era infatti terminato. I loro caratteri, probabilmente, non erano profondamente compatibili: 

«Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito appunto come un bambino.»

La milanese Ayane, dopo la rottura con il bel Cremonini, sposò il regista Federico Brogia, da cui si è poi separata nel 2016.

A oggi, però, i rapporti tra i due cantanti sono ottimi. Hanno dimostrato la maturità del rapporto mantenendo saldo il rispetto reciproco. Oggi anche Cesare Cremonini ha trovato l’amore, accanto alla bella Martina. 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio