Lady+Diana%2C+il+racconto+inedito%3A+stava+per+incendiare+Buckingham+Palace
velvetgossipit
/2019/10/25/lady-diana-il-racconto-inedito-stava-per-incendiare-buckingham-palace/amp/

Lady Diana, il racconto inedito: stava per incendiare Buckingham Palace

Emerge dopo molti anni il racconto inedito su Lady Diana che per poco non incendiò Buckingham Palace.

Lady Diana, la sua vita a Palazzo Reale

Buckingham Palace rappresenta fin dai tempi della Regina Vittoria la residenza del sovrano del Regno Unito, che vi risiede per tutto l’anno insieme alla famiglia reale. Anche Lady Diana e Carlo vissero lì per molta parte della loro vita insieme da marito e moglie.

La vita tra le mura del Palazzo non è sempre stata semplice per la Principessa del Popolo, che spesso ha raccontato di alcune proibizioni che subiva per via del protocollo. Ma come hanno poi raccontato i figli William e Harry, anche in quel periodo combinarono delle marachelle e non sono mancate degli strappi alle regole, come quando mamma Diana li portava al McDonald’s. Ma c’è un episodio, emerso di recente, che ha fatto parlare molto la stampa inglese. 

Il racconto di quando provò a incendiare Buckingham Palace

A raccontare di un episodio pericoloso è stato Mr Mc Grady, che è stato chef a Buckingham Palace per oltre 15 anni. Al Daily Express l’uomo ha raccontato un episodio inedito, esordendo con le parole “Lady Diana era la peggior cuoca di sempre”.

Una volta preparò la cena con una sua amica e andò in sala da pranzo a mangiare. Ritornata in cucina, però, sentì una strana puzza di gas.Fu la stessa principessa a raccontare l’aneddoto allo chef:

Darren non crederai a quello che mi è successo! Ho quasi dato fuoco alla cucina. Ma la parte migliore è che avevo 12 pompieri impegnati per me!

Un gesto di disattenzione che rischiava di far scoppiare un serio incendio tra le mura di Buckingham Palace, ma che Lady Diana affrontò con una risata, sdrammatizzando la situazione.

LEGGI ANCHE: Pippa Middleton censurata dalla Famiglia Reale: ecco cosa è successo

Exit mobile version