Kate Middleton: ecco dove è stata beccata [FOTO]
Anche Kate Middleton frequenta i luoghi dei commoner e di recente è stata avvistata in un negozio a fare delle compere alquanto particolari.
Kate Middleton: ecco dove è stata beccata
Anche Kate Middleton si concede di tanto in tanto qualcosa di diverso, e per certi versi più “normale”. Terminato il royal tour in Pakistan, infatti, la moglie di William si è presa qualche giorno da trascorrere insieme ai figli nella tenuta di Anmer Hall in campagna.
Sembra essere una delle sue residenze preferite, lontana dalla vita caotica della capitale inglese. Testimoni oculari riferiscono di averla vista in quella zona, precisamente all’interno di un supermercato, mentre acquistava i costumi di Halloween per la sua famiglia.
La duchessa di Cambridge, stando alla parola dei testimoni, si sarebbe recata in un supermercato Sainsbury, ad Hardwick, nel Cambridgeshire. Purtroppo nessuno ha scattato una foto per provarlo.
I testimoni raccontano che la donna era vestita di nero e chiedeva ad alcuni bambini lì presenti consigli sui costumi più belli. Probabile che chiedesse un’opinione per la scelta dei costumi di George, Charlotte e Louis?
Kate al supermercato: non è la prima volta [FOTO]
Che Kate Middleton si conceda un tuffo nella vita normale di tanto in tanto, non è una novità. Non è la prima volta, infatti, che la moglie di William viene beccata all’interno di un supermercato a fare acquisti del tutto normali.
Un’immagine di Kate che si discosta da quella della principessa perfetta, ma che combacia con l’idea di mamma attenta e amorevole che i conoscenti danno di lei.
Nella stessa zona Kate era stata immortalata nel 2018 alla cassa di un discount, il The Range, mentre terminava, a quanto pare, gli ultimi regalini di natale. I più attenti hanno contato circa dieci avvistamenti del genere: sembra che alla duchessa piaccia proprio fare la spesa!
LEGGI ANCHE: Lady Diana, il racconto inedito: stava per incendiare Buckingham Palace