Ilary Blasy, showgirl, conduttrice, madre e moglie di Francesco Totti, è una donna bellissima, da sempre invidiatissima per il suo viso e il suo fisico statuario. Eccola in alcuni scatti super sensuali che hanno infuocato il web.
La “Letterina”più amata di Italia
Nel 2001 debutta come “Letterina” a “Passaparola“; da quel momento inizia per lei un periodo d’oro. Subito dopo l’esperienza a Mediaset, approda in Rai alla conduzione di “Top of the Pops” insieme a Alvin. Nel 2003 resta il Rai al fianco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.
Un traguardo importante che segna la sua carriera è la conduzione di Sanremo: nel 2006, infatti, la Blasi sale sul palco dell’Ariston insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello. Il 2006 è un anno fortunato: infatti Ilary si troverà anche alla conduzione del FestivalBar accanto al Mago Forest e Cristina Chiabotto.
La sua vita lavorativa procede a gonfie vele tanto che arriva a condurre le “Iene” e il “Grande Fratello” ottenendo grande successo.
La famiglia la sua vittoria più grande
Ilary Blasi tiene molto alla famiglia; con il marito Francesco Totti ha costruito una vita felicissima per sé e per il loro tre bambini. Legatissima anche alla sorella e ai genitori, Ilary preserva con dolcezza e riservatezza la propria vita quotidiana.
Sensualissima sui social
Negli ultimi tempi ha però scelto di condividere molto di più del suo quotidiano; sempre più presente sui social, Ilary sceglie con cura le immagini da postare.
Bella com’è, non mancano scatti particolarmente sensuali che la ritraggono in pose sexy e abiti succinti. Le sue foto in costume sono poi le più amate. La conduttrice mette in mostra forme invidiabili; seno in mostra granitico e perfetto. Wow!