Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guendalina Tavassi prima e dopo il bisturi: ecco come è diventata [FOTO]

Guendalina Tavassi, una tra le ex concorrenti più note del “Grande Fratello“, non ha mai fatto segreto dei ritocchini estetici che ha fatto nel corso del tempo; tuttavia, sembra che ultimamente abbia un po’ esagerato e che sia diventata davvero irriconoscibile. Ecco com’è oggi!

Il cambiamento dopo il “Grande Fratello”

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, è molto cambiata dopo aver partecipato al “Grande Fratello”. La sua storia personale racconta di una donna forte che, probabilmente, raggiunto il successo televisivo, ha scelto di regalarsi il corpo e il viso che aveva sempre sognato.

Guendalina si è sempre definita una donna iperattiva, capace di avviare discussioni infuocate, come spesso ci è capitato di vedere durante le sue ospitate nei salotti televisivi.

Ha avuto un’infanzia difficile che l’ha portata a combattere molto: dopo il divorzio dei suoi genitori, ha vissuto con il padre, con il quale ha un rapporto molto intimo. La sua forza d’animo le ha permesso di procedere senza remore con un cambiamento sia esteriore, sia interiore. 

La chirurgia e la trasformazione estetica

La Tavassi ha fatto forse qualche punturina di troppo e questo è evidente, se si paragonano le foto di qualche anno e fa a quelle attuali. Neanche le ripetute di critiche di Cristian Imparato, durante i programmi di Barbara D’Urso, sono riuscite a far ammettere all’influencer la verità riguardo li interventi di chirurgia. 

Guendalina rimane comunque una bellissima ragazza e, soprattutto, il suo è uno dei casi più riusciti di chirurgia estetica. A differenza di molti altri vip, il ricorso ai vari ritocchini è andato a migliorarla senza eccessi. Resta sempre lo stesso lo sguardo forte e profondo che l’ha resa famosa; quello è già perfetto così com’è. Forse è irriconoscibile rispetto al passato… ma il risultato è completamente positivo!

 

Pulsante per tornare all'inizio