Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone, lacrime in tv: “Sono davvero senza parole”

Con la sua consueta tenacia (e la sua bellissima voce), Emma Marrone è tornata in televisione, ospite di Radio Italia, per presentare il suo nuovo album, “Fortuna”, uscito in tutti gli store il 25 ottobre. Un lavoro fondamentale nella sua discografia, come lei stessa ha più volte sottolineato, e che vede la presenza di grandi artisti come Vasco Rossi (autore con Gaetano Curreri del singolo “Io sono bella”), Elisa e Franco 126. Ma sono stati proprio alcuni dei suoi colleghi a farle una bellissima sorpresa, che l’ha commossa. Ecco cosa è successo.  

Emma Marrone, commozione in tv

Ospite di Radio Italia, per presentare il suo nuovo disco “Fortuna”, Emma Marrone, reduce da un delicato intervento, che l’ha portata per qualche tempo lontana dalle scene, è stata omaggiata dai suoi colleghi, che le hanno mandato messaggi carichi di affetto.

Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Loredana Bertè, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Gabriele Muccino, Elisa, Luciano Ligabue, Mahmood, Tommaso Paradiso, Nek, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Noemi e Laura Pausini ci hanno tenuto a far avere a Emma un messaggio e la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime.

Emma Marrone: “Sono davvero senza parole”

I messaggi dei suoi colleghi, arrivati sotto forma di clip, hanno commosso Emma Marrone, che ha spiegato: “Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo. Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente”. Poi ha raccontato un piccolo e divertente retroscena relativo a Tommaso Paradiso e Fabio Rovazzi: “Erano a Los Angeles lo stesso periodo che c’ero anche io. Andavamo in giro in macchina con i finestrini aperti, perché lì non ci conosceva nessuno, e ho fatto ascoltare loro alcune mie nuove canzoni”, ha raccontato a Radio Italia. 

Pulsante per tornare all'inizio