Simona Salvemini è stata una delle protagoniste del “Grande Fratello 8“. La bella milanese, dopo la sua partecipazione al reality “La Talpa“, ha deciso di ritirarsi dalle scene. Ma che fine ha fatto l’ex gieffina e com’è oggi?
La nuova vita di Simona Salvemini
Nonostante di lei si siano perse le tracce, televisivamente parlando, su Instagram è una vera e propria reginetta. Le sue foto sono un tripudio di like e commenti e sono in molti a complimentarsi per il suo fisico perfetto. A 42 anni compiuti, Simona sfoggia infatti un corpo da pin up da fare invidia alle sue colleghe più giovani. (Continua dopo la foto)
La storia con d’amore con Filippo Bisciglia
All’interno della casa del “Grande Fratello”, durante la sua partecipazione, Simona intraprese una storia d’amore con l’ex conduttore di “Temptation Island“. Un legame molto chiacchierato e discusso perché ai tempi della loro frequentazione Bisciglia era fidanzato con Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano. I due furono travolti da una passione irrefrenabile che spinse il concorrente di “Amici Celebrities” a lasciare in diretta tv la sua fidanzata per lei. Ma una volta spenti i riflettori, la relazione terminò in breve tempo. (Continua dopo la foto)
La sua vita sentimentale
Simona ha avuto anche una relazione con Biagio D’Anelli, opinionista di “Pomeriggio Cinque“, anche lui concorrente del “Grande Fratello“, ma dell’undicesima edizione. E’ stata proprio la partecipazione di quest’ultimo al reality a compromettere la loro storia d’amore: “Quando ho saputo che aveva fatto i provini non mi sono intromessa ma non ero certo entusiasta… Non mi aveva nemmeno avvertita del suo ingresso ma io l’avevo capito…Gli ho dato tantissimi consigli ma lui non ne ha seguito nessuno. Quando uscirà dovrà chiarirmi molti dubbi guardandomi negli occhi… E’ un uomo con dei valori che mi fa sentire sicura e protetta.”