Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Nando Colelli del Grande Fratello? Attore a luci rosse [FOTO]

Nando Colelli è stato uno dei protagonisti più amati dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Il romano si è fatto apprezzare per il suo carattere schietto e la sua simpatia. All’interno della casa più spiata di Italia è anche balzato agli onori del gossip per la sua storia con la concorrente Margherita Zanatta, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita di Nando Colelli

Dopo la sua partecipazione al reality targato Mediaset, Nando Colelli ha intrapreso una carriera nel mondo dell’hard. L’ex gieffino per un periodo, precisamente nel 2016, ha anche abbandonato il set a luci rosse per amore della sua nuova compagna, Daiana Antonecchia:

“Anche se lei non mi ha mai messo di fronte a una scelta, ho capito che non era un compromesso facile. Quindi, per rispetto suo, ho voluto dire io addio ai film a luci rosse! Da quando ho perso la testa per lei, non me la sono più sentita di fare quella vita. Mi sono innamorato, chi l’avrebbe detto. Per la prima volta sono completamente perso. E di donne io ne ho viste tante nella mia vita, credetemi. Quando recitavo nei film per adulti mi capitava di vedere anche tre o quattro donne al giorno, quindi potete immaginare quanto sia complicato fare un calcolo. Però per me era soltanto un lavoro come un altro. La carriera dell’attore a luci rosse non è romantica”.

Un addio che però è durato poco: Nando infatti nel 2018 ha ufficializzato il suo ritorno alle scene con un post su Instagram. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bm8Mhc7h2bH/?utm_source=ig_embed

L’ironia della sua ex Margherita

La storia tra Nando e Margherita, sin dalla sua nascita molto discussa, è terminata tra incomprensioni e battibecchi. In una intervista l’ex gieffina si è lasciata andare a dei commenti al vetriolo sulla carriera del suo ex e sulle sue doti amatorie: “Di Nando mi hanno detto che ha fatto uno, due, tre, quattro, cinquanta porno. Non lo so, però almeno è riuscito a far qualcosa nella vita. Io sono contenta per lui. Alla fine è un lavoro come un altro, no? Se uno ha trovato la sua strada… Non pensavo fosse portato per quello ma evidentemente sì”.

https://www.instagram.com/p/Be-axKzgOQW/

Pulsante per tornare all'inizio