Vanessa Incontrada, spunta una foto provocante: curve esplosive in primo piano [FOTO]
Vanessa Incontrada è senza dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico. Con il suo viso acqua e sapone, le sue lentiggini e quel modo di fare da eterna ragazza della porta accanto, l’artista di origine spagnola ha saputo conquistare tutti. Oggi rappresenta un nome di spicco delle fiction italiane, ma ricordate i suoi esordi?
Gli esordi di Vanessa Incontrada
L’attrice e conduttrice era molto diversa da come è oggi: le foto di lei giovanissima restituiscono un’immagine decisamente differente da come siamo abituati a vederla. Fisico asciutto, privo delle sue floridi, naturali e invidiate forme. Resta, comunque, la sua indiscutibile bellezza, che nel tempo si è solo trasformata.
Le critiche per il suo aspetto fisico
Classe 1978, la bellissima attrice Vanessa Incontrada in questi ultimi tempi ha dovuto scontrarsi con gli attacchi di alcuni haters. Alla conduttrice sono infatti state mosse delle critiche sul suo aspetto fisico; ad essere oggetto di discussione, nello specifico, sono state le sue curve sinuose. Parole alle quali ha replicato durante un’intervista rilasciata a Mara Venier nel salotto di Domenica In: “Avere periodi in cui ci si sente meno bene, ma alla fine bisogna accettarsi e questo non vuol dire che non mi prenda cura di me. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure: cosa ci devo fare? Sono sicura che se fra un anno dovessi perdere 20 chili mi diranno che sono depressa o che mi sono lasciata con il mio compagno” ha detto sorridendo alla Venier.
La sua storia d’amore con Rossano Laurini
Intanto procede a gonfie vele la sua storia d’amore con il compagno Rossano Laurini. I due stanno insieme da più di 10 anni e la loro relazione, anche se è stata colpita da gossip e rumors, non ha mai avuto crisi. Il loro legame all’inizio è stato oggetto di molte critiche. Rossano infatti era il marito della migliore amica di Vanessa e ai tempi in molti l’hanno accusata di non averla rispettata: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto, Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba“, ha dichiarato in un’intervista.