Romina Power è sempre stata una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo italiano. E lo è ancora. In questi giorni è in viaggio con il figlio Yari in Thailandia. Un momento bellissimo e perfetto, che in piccola parte ha voluto condividere con i tanti fan che la seguono sulla sua pagina Facebook. In uno degli ultimi scatti postati, Romina appare in versione naturale e selvaggia, durante un momento di meditazione.
Romina Power selvaggia e struccata, bellezza mozzafiato a 68 anni [FOTO]
Photo Credits: Instagram
In viaggio con il figlio Yari, Romina Power si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Abito lungo, colorato e morbido, espressione serena e viso acqua e sapone. A 68 anni è ancora una regina di fascino e femminilità, che non ha bisogno di filtri per mostrarsi al pubblico. I fan, infatti, la amano e la seguono con lo stesso affetto di sempre, lasciandole messaggi e cuoricini in bacheca.
Romina Power, Al Bano a cuore aperto: “Fosse stato per me non…”
Reduci da un tour in Australia in cui sono stati più che acclamati, Romina Power e Al Bano si stanno ora concedendo un po’ di relax in vista di nuovi impegni lavorativi, che al momento restano top secret. A Melbourne la coppia si è esibita davanti a quasi 4mila persone entusiaste. A sorpresa, con loro sul palco c’erano anche il figlio Yari, alla chitarra, e la figlia Romina jr, che per l’occasione si è improvvisata corista: “Di norma ne abbiamo quattro, ma tre purtroppo hanno dato forfait per vari motivi personali, e Romina Jr. è arrivata in supporto debuttando come cantante e cavandosela egregiamente. Questo lo dico da spettatore, non da papà”, ha racconto Al Bano durante un’intervista a “Oggi”.
Al Bano a cuore aperto su Romina Power: “Fosse stato per me…”
Proprio a Melbourne, pare che un fan abbia chiesto loro perché non tornano insieme anche nella vita e non solo sul palco. La risposta di Al Bano ha spiazzato tutti: “Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene…”. Nel corso dell’intervista a “Oggi”, il cantante di Cellino San Marco ha avuto modo anche di dire la sua su una possibile partecipazione sul Festival di Sanremo: “Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo… Nessuna delle due però è stata presentata ufficialmente al Festival. Dove io in gara fra l’altro non voglio più tornare. Al limite potrei anche presentarmi all’Ariston, ma solo se mi inviteranno fra gli ospiti d’onore”, ha detto Al Bano. In coppia con Romina? Ovviamente è questa la speranza dei loro tantissimi fan, sparsi in tutto il mondo, e desiderosi di vederli sia live che in televisione.