Rihanna atomica in intimo, curve esplosive in primo piano: la più sensuale [FOTO]
Rihanna è una delle donne più sexy del mondo. La cantante negli ultimi sta portando avanti una battaglia nei confronti del body shaming e va più che fiera delle sue curve esplosive. E come darle torto? Il suo corpo è davvero mozzafiato e la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti.
Come in questo scatto, in cui indossa un completino intimo striminzito che mette in evidenza le sue forme perfette. Lunghi capelli scuri e posa provocante: impossibile resisterle! E infatti i suoi tanti fan la ricoprono di like e commenti di apprezzamento.
Photo Credits: Instagram
Sempre bella
Il peso di Rihanna ha fatto su e giù negli ultimi tempi, ma la cantante ha sempre trovato il modo per mettere in risalto le sue bellissime curve. Ora l’ago della bilancia sembra essersi fermato, e nonostante qualche taglia in più, Riri non si intimidisce e sfoggia gli abiti ed i costumi che più le piacciono.
Nel video la cantante sfila con un bellissimo copricostume, cortissimo e colorato, che mette in risalto il seno abbondante e le gambe statuarie ed allenate. Non possiamo infatti dimenticare, che le performance canore di Rihanna, sono quasi sempre accompagnate da passi di danza impegnativi: la cantante ha dichiarato infatti spesso di allenarsi duramente. Le curve di Rihanna sono bollenti e scatenano i commenti dei follower sotto il post: sono quasi tutti commenti positivi. Le curve mostrate nel video sono non a caso messe in evidenza dall’artista, che proprio con il suo corpo, sta affrontando una battaglia contro il body shaming.
Insieme alle donne
Le critiche per i chili di troppo non sono mancate neanche per Rihanna, ma lei ha affrontato ed affronta le battutine ed i commenti con ironia. La cantante è infatti soddisfatta del proprio corpo ed ha dichiarato di sentirsi molto meglio ora con il proprio corpo. Il suo corpo è simile a quello di moltissime donne: curve abbondanti, gambe non scheletriche. Il corpo di Rihanna è un corpo vero ed è per questo che lei affronta ogni giorno la battaglia contro il body shaming fatta dai mass media e perché no, anche dalle altre donne.