
Salvo Veneziano è stato un concorrente della prima edizione Grande Fratello condotta da Daria Bignardi. Aveva 25 anni quando ha varcato la porta rossa della casa. Oggi di anni ne ha 44. Ecco come è diventato e cosa fa.
Salvo Veneziano oggi [FOTO]
Salvo Veneziano è stato tra i primi concorrenti a varcare la porta rossa della casa più spiata di Italia. Era il 2000 e Salvo si era classificato secondo nello show che aveva visto trionfare la bagnina Cristina Pleviani e Pietro Taricone al terzo posto. Quando è entrato nel reality aveva 25 anni, ed oggi, che di anni ne ha 44, è diventato un imprenditore di successo.
Con quanto guadagnato con il reality, l’ex gieffino ha aperto ben 19 pizzerie, ma subito dopo il Grande Fratello, Salvo era stato sopraffatto dalla popolarità e come aveva affermato lui stesso, non era riuscita a gestirla:
“Guadagnavo quattordici milioni di lire per due ore di lavoro in cui firmavo autografi, bevevo un drink e facevo presenza. Guadagnavo, ma avevo le mani bucate”.
A un certo punto il successo è calato e sua moglie lo ha lasciato, ritornando in Germania dalla sua famiglia. Le cose però si sono sistemate e oggi Salvo e Giusy vivono sereni con loro due figli. Pare che Salvo dovesse essere incluso nella quindicesima edizione del Grande Fratello, ma così non è stato. Forse a causa della presenza di Simone Coccia, con cui ha avuto degli screzi: “Non ci sarebbe stato spazio per tutti e due” ha spiegato.
Sembra che i problemi tra i due fossero nati da un commento di Salvo Veneziano a una foto in cui Coccia indossava la fascia per “Il più bello d’Italia”, commento non gradito da diretto interessato. Non sono mancati nemmeno giudizi su Luigi Favoloso e su Aida Nizar che ha detto di trovare “insopportabile”.