Renato+Zero%2C+rivelato+il+vizio+segreto%3A+ecco+di+cosa+si+tratta
velvetgossipit
/2019/10/24/renato-zero-rivelato-il-vizio-segreto-ecco-di-cosa-si-tratta/amp/

Renato Zero, rivelato il vizio segreto: ecco di cosa si tratta

Renato Zero, star della musica italia e internazionale è spesso stato pizzicato, lontano dalle telecamere, in atteggiamenti particolari; piccoli vizi che il celebre cantautore non si è mai negato. Tra questi, ce n’è uno in particolare, scopriamo qual è…

Renato e quel vizietto fastidioso

Ultimamente Zero è stato beccato dai paparazzi di “Chi” in tenuta vacanziera: è apparso un po’ appesantito e fuori forma. Diciamo che la sua è una prova costume superata a metà; d’altronde Renato agli addominali, da buon romano, sembra preferire i piaceri della forchetta. Poco importa: i suoi tantissimi fan – ribattezzati affettuosamente sorcini -, non vedono l’ora di rivederlo sul palco e di intonare insieme a lui i successi più belli di sempre. 

Tra le altre cose sembra proprio che il cantante romano non si preclude l’opportunità di effettuare folli acquisti. Negli ultimi tempi ha infatti deciso di fare una pazza spesa dal valore di 165 mila euro e per questo è stato etichettato come ‘spendaccione‘. Ha acquistato una Mercedes AMG GTC, una variante della roadster con la capote beige di tela a movimento elettrico. Ha sempre avuto una spiccata passione per le automobili e non ha mai nascosto di spendere cifre anche molto elevate per realizzare i suoi sogni. 
 
Oggi scopriamo che c’è un altro piccolo vizio di cui non ha mai parlato… pare infatti che Renato Zero fosse in passato un accanito fumatore. Ebbene, nessuno lo avrebbe mai detto, ma fino a qualche tempo l’uomo dai mille misteri era anche un fumatore. Un vizio di cui spesso non si va fieri e che, con saggezza, il cantante ha scelto di abbandonare. 
 
 
 
Exit mobile version