Pippa+Middleton+censurata+dalla+Famiglia+Reale%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/10/24/pippa-middleton-censurata-dalla-famiglia-reale-ecco-cosa-e-successo/amp/

Pippa Middleton censurata dalla Famiglia Reale: ecco cosa è successo

Circola notizia che Pippa Middleton, la sorella di Kate, sia stata censurata da Buckingham Palace. Ecco il motivo e cosa è successo.

Pippa Middleton, l’invidiata sorella di Kate

Fin dalle immagini del matrimonio tra Kate Middleton e il principe William, Pippa ha fatto la sua apparizione all’interno della famiglia reale. La sua figura si è trovata nella bufera delle critiche per via del vestito troppo attillato sfoggiato per l’occasione. Il suo lato B è diventato virale e lei ci ha messo un bel po’ a risollevare la propria immagine.

Negli anni successivi Pippa Middleton si è trovata coinvolta anche in altri pettegolezzi di corte, che la volevano”fidanzata” con il principe Harry. Ma i due hanno preso strade diverse: Harry sposando Meghan Markle, e lei facendo altrettanto con il suo James Matthews.

La censura da parte di Buckingham Palace: ecco cosa è successo

Essere Pippa Middleton significa portare addosso il peso dei riflettori solo per il fatto di essere la sorella di Kate. Un peso di cui ha sofferto anche James Middleton, il fratello più piccolo, che ha attraversato un brutto periodo di depressione.

In una vecchia intervista, infatti, aveva dichiarato:

All’improvviso, e pubblicamente, venivo giudicato se la mia vita era un successo o un fallimento. Una situazione continua di pressione!

Ma anche Pippa ha pagato a caro prezzo la sua parentela con Kate. La rivista Page Six ha pubblicato la notizia di alcuni fatti avvenuti qualche tempo fa. A quanto pare Matt Lauer, lo storico conduttore del programma Today Show, trasmesso sulla Nbc, desiderava a tutti i costi ospitare Pippa Middleton nella sua trasmissione, come personaggio fisso, una sorta di opinionista.
Si trattava di una presenza fissa in un programma di punta delle televisione americana.

Della proposta di lavoro, però, non se ne fece più nulla, e la causa sarebbero proprio le continue pressioni da parte della famiglia reale.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle in lacrime, il filmato è virale: “Ci ho provato ma è molto dura” [VIDEO]

Exit mobile version