Superate le fasi di incertezze organizzative, è stato ufficializzato dalla Rai il ritorno di Pechino Express 2020. L’ottava edizione del reality approderà in prima serata a partire da febbraio del prossimo anno, presumibilmente la settimana successiva al Festival di Sanremo. Si tratterà di una conferma più o meno totale dello show nella sua classica incarnazione; accantonati per il momento i propositi di rinnovamento di Carlo Freccero, che sembrava ad inizio anno determinato a sostituire la conduzione di Costantino Della Gherardesca con quella della sua pupilla Simona Ventura.
Il presentatore romano è stato invece confermato, così come il format su cui si baserà Pechino Express 2020. Le prime notizie ufficiali hanno dunque in queste ore reso noti itinerari e coppie partecipanti; il viaggio si svilupperà tra Thailandia, Corea e Cina, e vedrà la partecipazione di venti concorrenti. Questi saranno ovviamente divisi in gruppi di due, con un “tema” ad unire le squadre; ad ognuno, il classico compito di completare il viaggio affidandosi esclusivamente a se stessi.
Le coppie di partecipanti a Pechino Express 2020 saranno dunque così formate: Max Giusti e Marco Mazzocchi (i Gladiatori); Marco e Ludovica Berry (Padre e Figlia); Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi (i Wedding Planner); Nicole Rossi e Jennifer Poni (Le Collegiali); Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori (gli Inseparabili); Ema Kovac e Dayane Mello (le Top); Soleil Sorge e Wendy Kay (Mamma e Figlia); Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (i Palermitani); Gennaro Lillio e Luciano Punzo (i Guaglioni); e ovviamente la coppia più attesa dell’edizione, formata da Asia Argento e Vera Gemma (Figlie D’Arte). La scorsa edizione aveva visto il trionfo del duo Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti; ora possono partire le previsioni sui futuri campioni di questa nuova stagione.
LEGGI ANCHE Simona Ventura rifiuta Pechino Express: cosa c’è dietro
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More