Pechino+Express+2020%2C+svelate+le+dieci+coppie+ufficiali
velvetgossipit
/2019/10/24/pechino-express-2020-svelate-le-dieci-coppie-ufficiali/amp/

Pechino Express 2020, svelate le dieci coppie ufficiali

Superate le fasi di incertezze organizzative, è stato ufficializzato dalla Rai il ritorno di Pechino Express 2020. L’ottava edizione del reality approderà in prima serata a partire da febbraio del prossimo anno, presumibilmente la settimana successiva al Festival di Sanremo. Si tratterà di una conferma più o meno totale dello show nella sua classica incarnazione; accantonati per il momento i propositi di rinnovamento di Carlo Freccero, che sembrava ad inizio anno determinato a sostituire la conduzione di Costantino Della Gherardesca con quella della sua pupilla Simona Ventura.

Da Asia Argento a Gennaro Lillio, ecco come saranno suddivisi i partecipanti di Pechino Express 2020: in arrivo su Rai2 da febbraio

Il presentatore romano è stato invece confermato, così come il format su cui si baserà Pechino Express 2020. Le prime notizie ufficiali hanno dunque in queste ore reso noti itinerari e coppie partecipanti; il viaggio si svilupperà tra Thailandia, Corea e Cina, e vedrà la partecipazione di venti concorrenti. Questi saranno ovviamente divisi in gruppi di due, con un “tema” ad unire le squadre; ad ognuno, il classico compito di completare il viaggio affidandosi esclusivamente a se stessi.

Le coppie di partecipanti a Pechino Express 2020 saranno dunque così formate: Max Giusti e Marco Mazzocchi (i Gladiatori); Marco e Ludovica Berry (Padre e Figlia); Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi (i Wedding Planner); Nicole Rossi e Jennifer Poni (Le Collegiali); Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori (gli Inseparabili); Ema Kovac e Dayane Mello (le Top); Soleil Sorge e Wendy Kay (Mamma e Figlia); Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (i Palermitani); Gennaro Lillio e Luciano Punzo (i Guaglioni); e ovviamente la coppia più attesa dell’edizione, formata da Asia Argento e Vera Gemma (Figlie D’Arte). La scorsa edizione aveva visto il trionfo del duo Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti; ora possono partire le previsioni sui futuri campioni di questa nuova stagione.

LEGGI ANCHE Simona Ventura rifiuta Pechino Express: cosa c’è dietro

Exit mobile version