Melita Toniolo, showgirl italiana, ha un corpo da urlo, un senso dell’umorismo pazzesco e pubblica spesso su Instagram contenuti della sua vita privata e lavorativa con il totale supporto di tutti i suoi followers e fan. Questa volta Melita ha infiammato il web postando uno scatto sensuale e in intimo.
Photo Credits: Instagram
Riposino in intimo
Melita Toniolo non pubblica spessissimo foto in intimo o in pose molto sensuali, ma il suo ultimo post sul social più famoso riesce senza dubbio a stupire e superare le aspettative degli utenti. Nella foto, elegante e in bianco e nero, la Toniolo è distesa su un grande divano di pelle, posizionato in un salone spoglio con i mattoncini del muro a vista. La showgirl indossa un reggiseno in pizzo, che lascia intravedere il seno prosperoso e delle mutandine succinte che mettono in risalto il suo lato b perfetto.
La foto in bianco e nero risalta ancora di più le sue curve abbondanti e sinuose: il seno fuoriesce dal reggiseno, ma il punto focale dello scatto è indubbiamente il lato b, allenato e definito, invidiatissimo dai più. Nonostante Melita sia quasi totalmente nuda e in una posa particolarmente sensuale, lo scatto la rappresenta totalmente e non risulta né esagerato né volgare.
Scherzetto
La Toniolo, forse non abituata a mostrarsi così tanto, ironizza nella didascalia sotto il post: “Oggi a casa con la febbre, distesa sul divano. Con il pigiama e la coperta eh.” La frase è piaciuta tanto ai suoi followers, che continuano a rispondere nei commenti in modo divertente augurandole di riprendersi presto. Ecco alcuni dei commenti pubblicati dai fan sotto lo scatto: “Sempre al top!”, “Riprenditi cucciola.”
Melita, oltre a essere una influencer da un milione di followers, è anche mamma a tempo pieno del piccolo Daniel, avuto con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo.