Loredana+Lecciso%2C+prima+e+dopo+la+chirurgia%3A+trasformazione+incredibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/24/loredana-lecciso-prima-e-dopo-la-chirurgia-incredibile-foto/amp/

Loredana Lecciso, prima e dopo la chirurgia: trasformazione incredibile [FOTO]

Loredana Lecciso è una dei volti noti del piccolo schermo che nel corso del tempo ha subito una grande trasformazione. Il suo cambiamento è sconvolgente. Vediamo come è diventata oggi

Da ex di Albano Carrisi a regina dei salotti pomeridiani

Loredana Lecciso, classe ’72, è la ex compagna di Albano Carrisi e madre dei due figli del cantante. E’ diventata un volto noto della televisione italiana per la sua personalità prorompete e per le numerose vicende riguardanti proprio il suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco. E’ stata spesso ospite dei salotti televisivi pomeridiani anche in qualità di opinionista.

Nel corso del tempo, dopo aver raggiunto una certa notorietà, ha preso parte ad alcuni reality come “La Fattoria” e “L’isola dei famosi“, quest’ultimo presentato all’epoca da Simona Ventura e trasmesso su rai 2.

Non solo, è stata spesso ospite di programmi come “La vita in diretta”, “Le amiche del sabato” e “Domenica Live” presentato da Barbara d’Urso. E’ stata anche speaker radiofonica: ha condotto insieme a Monica Setta e Rita dalla Chiesa “Le donne lo sanno” su Radionorba tv.

Nel 2005 si approccia al mondo della musica, esce infatti il suo primo singolo “Si vive una volta sola” il cui testo è stato scritto da Julio Iglesias.

La grande trasformazione

La Lecciso non ha mai fatto segreto di aver più volte fatto ricorso alla chirurgia plastica, ma il cambiamento che ha subito nel corso del tempo è radicale. Prima di diventare compagna di Albano e madre dei suoi due figli, Loredana Lecciso era una bionda acqua e sapone con un viso pulito, labbra delicate, sopracciglia sottili e un seno poco prorompente.

Oggi la vediamo completamente diversa: seno strabordante, labbra carnose e zigomi alti. La sua routine di bellezza non prevede solo ritocchini, sia chiaro, c’è da annoverare anche un sano allenamento in palestra. Ecco come è diventata. 

Exit mobile version