Cose da Vip

Lady Gaga senza veli in vasca: lo scatto bollente [FOTO]

Lady Gaga continua con il suo tour americano che la sta portando in giro per il suo paese ormai da mesi. La cantante italo americana è famosa per essere una delle artiste più eclettiche e fantasiose del panorama musicale. Non ama definirsi all’interno di un genere e i suoi show sono tutt’altro che scontati. 

Se sul palco è una delle artiste più originali, sembra aver sperimentato una metodologia di cura del proprio corpo molto diffusa ultimamente tra gli artisti. In questo scatto pubblicato poche ore fa infatti la Germanotta si trova completamente nuda sdraiata in una vasca piena d’acqua. Lo stacco di coscia è ben visibile e non c’è nulla a coprire il corpo, se non le mani conserte. 

Una nuova tecnica

Come molti altri artisti Lady Gaga sta sperimentando la tecnica della crioterapia, divenuta famosa grazie ad alcuni sportivi come LeBron James e Cristiano Ronaldo.  Nel mondo della musica, anche Jovanotti ha reso noto che fa uso di questa tecnica alla fine delle date del proprio tour. La routine consiste nel passare da un bagno ad una temperatura ben sotto gli 0°, pieno di ghiaccio, ad una vasca di acqua calda. 

Lady Gaga esagerata e provocante in costume: lo scatto è bollente [FOTO]

Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga è tra le dive più amate del panorama mondiale americano. Il suo stile estroverso e stravagante nelle acconciature e nella scelta dei costumi l’ha sempre contraddistinta. Se nella sua potentissima voce e nella sua musica pop possiamo trovare della normalità, sicuramente il suo lato più eccentrico è quello del trucco, parrucco e costumi

Ultimi scampoli di estate

Lady Germanotta ha da poco pubblicato una foto che la ritrae in costume, mentre esce da una piscina. Osservando la linea delle gambe, molto snelle e muscolose, si può dedurre che la cantante di New York voglia tenersi in forma. Il costume è intero, senza particolari disegni sopra. 

Pochi giorni fa la diva americana ha pubblicato un montaggio di tre foto che la ritraggono nella sua routine post-show. La cantante dopo ogni data è solita fare il bagno per 5-10 minuti nell’acqua ghiacciata, per poi passare ad un bagno caldo di 20 minuti e chiudendo con altri 20 minuti di tuta di compressione imballata con il ghiaccio.

Pulsante per tornare all'inizio