La nipote di Mara Venier incanta il web: bellissima come la zia [FOTO]
È proprio il caso di dirlo: nella famiglia Venier la bellezza è di casa. Recentemente la conduttrice di Domenica In Mara Venier ha presentato ai suoi follower la sua splendida nipote. Si chiama Irene ed è la figlia di Roberta Povoleri, sorella della esplosiva veneta.
Chi è la nipote di Mara Venier
Riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, sul suo conto non circolano molte notizie. Di lei infatti si sa davvero poco ma, curiosando sul suo profilo Instagram, è possibile intuire che ama molto viaggiare e che è un’amante degli animali. Biondi capelli e grandi occhi azzurri, Irene somiglia molto alla cugina Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier ed ex conduttrice di Solletico. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B1b2jygiXtU/
Zia Mara regina della Rai
Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Oggi la vediamo nuovamente alla guida della sua “Domenica In”, ma la regina di Rai 1 è pronta a partire, dalla prossima stagione televisiva anche con una nuova avventura. Sarà infatti al timone della conduzione del nuovo show (di solo tre puntate) della rete ammiraglia “La porta dei sogni”. La messa in onda della prima puntata (che si preannuncia già un grande successo), così come riportato dal sito di Davide Maggio, è prevista per il prossimo 20 dicembre 2019.
Continua la favola con Nicola Carraro
La storia d’amore tra Nicola Carraro e Mara Venier è una vera e propria favola. I due si sono incontrati qualche anno fa e da allora non si sono più lasciati: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati“, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto.