Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore Mauro Icardi, scatena il web con una foto particolarmente bollente. Lo scatto hot, uno dei pochi pubblicati sul suo profilo Instagram, farà ingelosire la cognata Wanda Nara?
Photo Credits: Instagram
Curve spaziali
Ivana Icardi dimostra di avere un corpo pazzesco con curve bollenti e sensuali. Nella foto, pubblicata su Instagram recentemente, la ragazza mostra un lato b perfetto e allenato. I glutei in primo piano sono sicuramente il punto focale dello scatto, ma anche i capelli biondissimi e sciolti che cadono sulla schiena rendono l’immagine particolarmente sensuale. Il panorama dietro alla ragazza rende il contesto bollente e anche molto romantico: un tramonto rosato rende sicuramente giustizia al fisico spaziale di Ivana, posto in primo piano.
La ragazza non posta molto spesso foto hot, anzi, è sempre riservata. Questa volta però la Icardi ha dato il meglio di sé, lasciando i suoi followers a bocca aperta; i fan più attivi hanno anche lasciato commenti entusiasti ed estasiati.
La sorellina
Ivana Icardi è la sorellina di Mauro, calciatore del Paris Saint-Germain, non è molto conosciuta in Italia, mentre in Argentina è una vera e propria star televisiva. Ivana è molto legata al fratello maggiore, per cui nutre un affetto profondo e una stima infinita. La sorellina di Mauro è da sempre “legata” al mondo del calcio e non solo grazie al fratello, ma anche per il suo fidanzato Luis Fabian Galesio, anch’esso un calciatore.
Ivana, ragazza d’oro e molto legata alla famiglia, ha però qualche problema con la moglie del fratello Wanda Nara. In passato ha lanciato infatti qualche frecciatina a Wanda, accusandola di allontanarla un po’ dal suo amatissimo fratello. La showgirl argentina avrà fatto ingelosire la cognata con questa foto?