
Sembra esserci già tensione tra Gemma Galgani e Jean Pierre, che la corteggia da qualche settimana. La dama avrebbe avuto una reazione forte verso di lui.
Gemma Galgani, tremano le certezze in amore
Tremano ancora una volte le prospettive amorose di Gemma Galgani, la famosa dama dell’edizione di Uomini e Donne over. L’arrivo in studio di Antonella, arrivata per corteggiare e conoscere Jean Pierre, ha messo in difficoltà la dama torinese da sempre presente nel programma Mediaset.
La sua storia con Jean Pierre, infatti, sembrava procedere a gonfie vele, tra esterne, appuntamenti e giochi ravvicinati, come quello della “mela” fatto in studio su idea di Tina Cipollari.
Ma Gemma, come sempre, non avrebbe inghiottito il rospo e avrebbe avuto in seguito una reazione forte contro il suo Jean Pierre.
Furiosa contro Jean Pierre: ecco cosa è successo
Gemma Galgani, insomma, non avrebbe accettato la presenza della nuova dama nel programma di Maria De Filippi. A infastidirla in particolar modo sarebbe stata anche l’accoglienza che le ha riservato il cavaliere Jean Pierre. I sorrisi che i due si sono scambiati durante il primo ballo, ad esempio, l’avrebbero fatta andare su tutte le furie, come mostrano le sue parole:
Avete presente agli Champs Elysées, al mattino, quando ci sono questi urlatori che buttano i pacchetti di Le Figaro uno dopo l’altro? Ecco, lui fa lo stesso con me quando mi accompagna a casa!
Gemma, dunque, si sarebbe sentita usata e gettata via e proverebbe una forte gelosia per questa donna appena arrivata, ma che sembra aver già fatto breccia nel cuore del cavaliere. Durante la prima puntata, infatti, la dama non si è risparmiata dal punzecchiare la nuova arrivata ad ogni occasione e sembra che anche le prossime registrazioni mostrino scene del genere.
LEGGI ANCHE: Rihanna atomica in intimo, curve esplosive in primo piano: la più sensuale [FOTO]