Cose da Vip

Diletta Leotta esplosiva: la maglietta non contiene il seno e i fan impazziscono [FOTO]

Diletta Leotta colpisce ancora. E non ha certo bisogno di una foto in bikini per farlo. La regina di Dazn probabilmente dà il meglio di sé proprio quando esibisce un look ‘da tutti i giorni’ che però, con il suo corpo da favola, crea subito un effetto erotico.

Diletta Leotta esplosiva in maglietta e giacca di pelle

Avete capito bene: maglietta e giacca di pelle. Diletta Leotta è riuscita ad infiammare il web anche con il look più semplice in assoluto. Un filo di trucco, capelli biondi e leggermente ondulati, sorriso dolce e sguardo fisso nell’obbiettivo. La conduttrice indossa una giacca di pelle, poggiata sopra una semplice magliettina di cotone con scollo a V. Ed è proprio lo scollo a V ad aver acceso gli animi dei suoi fan, riscaldati dall’esplosione di sensualità. Il motivo? Ancora una volta, ovviamente, il seno abbondante di Diletta, ormai famosa anche per quelle curve generose che, come in questo caso, anche fasciate da una maglietta fanno sognare il pubblico.

Il dettaglio erotico di quest’ultimo scatto è proprio questo, a giudicare dai commenti degli utenti, che sono impazziti notando come la Leotta riesca ad essere sexy oltre i limiti anche indossando un look da ‘ragazza della porta accanto’. E in effetti: chi non si girerebbe ad ammirarla?

Photo credits Instagram

Diletta Leotta allenamento sensuale: lo scatto in tutina infiamma il web

La bella ventottenne siciliana si trovava proprio a Catania, una delle patrie della buona cucina per eccellenza, nonché sua terra natia, e questo spiegherebbe l’allusione a qualche ‘abbuffata di troppo’. Chili in più che di certo non saltano agli occhi dei fan, visto che Diletta non ha mai smesso di esibire un corpo pressoché perfetto. Anche nello scatto in questione la conduttrice appare al massimo della sua forma fisica, stretta in una tutina sportiva che ha letteralmente mandato un visibilio il web. 

D’altronde si sa, il binomio sport-donne è vincente soprattutto sui social. E Diletta ne è la prova: leggins super aderente, top scollato che stringe il seno abbondante e sensuale, addome tonico e definito, quel pizzico di sudore a renderla ancora più sexy e, soprattutto, un dettaglio piccante a rendere il tutto ancora più erotico: i guantoni da pugile. Che dire: la Leotta sembrerebbe conquistare tutti con il minimo sforzo!

 

Pulsante per tornare all'inizio