Diletta Leotta, attualmente conduttrice su Dazn, qualche tempo fa ha dato vita uno show piccante sui social, dove ha lasciato tutti i followers senza parole. Immagini bollenti che hanno fatto sognare i fan.
Bollente sui social
Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi followers su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. E’ bella, giovane, bionda e provocatrice; in questi scatti la vediamo in alcune attività quotidiane come la palestra e il lavoro in radio (conduttrice su Radio 101 ndr). Eccola in tutto il suo splendore.
Diletta Leotta, ironia bollente per lo scatto in terrazza: “Tettazza romana”
Diletta Leotta protagonista di un scatto che alza la temperatura, nonostante l’abbigliamento piuttosto sobrio. La conduttrice di Dazn si trova su una bellissima terrazza romana, sorseggiando vino e sorridendo amabilmente in favore dell’obiettivo. E’ vestita in modo molto semplice ma allo stesso tempo sexy; i bottoni della tutina sembrano non reggere più il suo seno straripante. I fan non hanno occhi che per lei e per le sue curve. I commenti sono cominciati a piovere uno dopo l’altro, sottolineando l’avvenenza di Diletta Leotta e la procacità delle sue forme. Qualcuno ha voluto spendere parole cariche di ammirazione, altri come sempre hanno oltrepassato il limite e sono caduti nella volgarità. “Non so che panorama guardare”, “È Roma, nemmeno mi ero resa conto”, “Hai bisogno di un porto d’armi”, “Meravigliosa”, “Se passo a citofonare scendi?”, “Ti amo”, hanno scritto i più casti.