Ancora una volta Cecilia Rodriguez ha postato uno scatto particolarmente sensuale che incendia i social. Chechu, come viene soprannominata Cecilia dai suoi amici, trasuda sensualità e con un po’ di malizia si diverte spesso a pubblicare su Instagram questi scatti hot.
Photo Credits: Instagram
La posa bollente
In questi giorni la modella ed influencer deve essere stata particolarmente impegnata in shooting e campagne pubblicitarie perchè la sua bacheca Instagram è piena di scatti bellissimi e mozzafiato. Questa volta Cecilia ha infiammato il web con uno scatto più bollente del solito e i suoi fan e follower sono impazziti lasciando commenti di apprezzamento e numerosi cuoricini.
Quest’ultima fotografia la ritrae in piedi, con gli occhi chiusi ed una posa sensuale. I capelli mori e sciolti le arrivano al seno, che, se non fosse per la censura, sarebbe interamente visibile ed in primo piano. I pantaloni a vita alta in pelle e stampa animalier mettono in risalto la sua vita strettissima ed il tatuaggio a forma di croce appena sotto il seno.
La sorella impertinente
Sebbene anche Belen, la sorella maggiore, non si lasci sfuggire l’opportunità di farsi fotografare e mettere in mostra le sue curve da paura, Cecilia la supera di gran lunga. La sorella minore infatti, sembra divertirsi nel farsi fotografare in topless e già in passato si è mostrata spesso senza veli. La sua impertinenza ed il pizzico di malizia la rendono ancora più simpatica agli occhi dei suoi follower, che la seguono ormai da anni, da quando ancora era considerata solo la sorella di Belen.
Il corpo di Cecilia è statuario poiché allenato e formoso al punto giusto. I follower impazziscono ad ogni scatto pubblicato: le sue curve infatti infiammano il web ed il décolleté sempre in bella vista è diventato il punto forte della sua galleria Instagram.