Velvet Amarcord

Barbara Palombelli, fuori di seno: la conduttrice come non l’avete mai vista [FOTO]

Barbara Palombelli ha piano piano conquistato la fiducia del suo pubblico, che fedele la segue e la sostiene. La giornalista è una delle protagoniste indiscusse della nuova stagione televisiva targata Mediaset: Forum e Lo sportello di Forum sono infatti i programmi che le sono stati affidati anche quest’anno. Siamo abituati a vederla sempre in un certo modo, austera ed elegante, per questo, alcune sue foto che circolano sul web, ne restituiscono un’immagine decisamente insolita.

Il magnifico topless di Barbara Palombelli

Qualche anno fa la bellissima conduttrice è stata paparazzata in topless dal settimanale Novella. La Palombelli appare come sempre bellissima ed in perfetta forma fisica. Barbara infatti, ancora oggi, a 66 anni compiuti, sfoggia una forma fisica da fare invidia alle sue colleghe più giovani: pancia piatta, zero cellulite, forme scolpite. Il tempo per lei sembra essersi fermato. (Continua dopo la foto)

Continua la storia d’amore con Francesco Rutelli

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli si sono sposati nel 1982 con rito civile e, tre anni più tardi, hanno rinnovato il loro giuramento in Chiesa: “Per rispetto alle idee delle nostre famiglie non abbiamo fatto – come tanti – il finto matrimonio cattolico. Siamo tornati ai sacramenti dopo un lungo percorso e dopo esserci sottoposti ad una sorta di ‘processo’ piuttosto lungo”, ha raccontato in un’intervista. La coppia ha 4 figli, Giorgio (il figlio biologico) e Serena, Francisco e Monica, adottati quando erano ancora bambini.

Serena è conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello. Ospite in una puntata del Maurizio Costanzo Show la coppia ha commentato l’entrata della figlia nella casa più spiata di Italia: “Io ero molto d’accordo perché mia figlia me lo chiedeva da una decina di anni. Invece Francesco non voleva assolutamente e abbiamo anche discusso su questo. Però, poi abbiamo chiesto aiuto ad uno psichiatra che ci segue e ci ha consigliato di mandarla, perché quest’esperienza l’avrebbe rafforzata e l’avrebbe aiutata a crescere”.

Pulsante per tornare all'inizio