Avete+mai+visto+il+fidanzato+di+Alena+Seredova%3F+Manager+di+successo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/24/avete-mai-visto-fidanzato-di-alena-seredova-manager-di-successo-foto/amp/

Avete mai visto il fidanzato di Alena Seredova? Manager di successo [FOTO]

Alena Seredova è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. La sua solarità e la sua bellezza hanno invaso il piccolo schermo italiano nei primi anni del Duemila e ancora oggi la showgirl è seguitissima. Ma chi è oggi la sua dolce metà? Dopo la fine del matrimonio con il portiere juventino Gigi Buffon, da cui ha avuto due figli, Alena ha ritrovato il sorriso al fianco del manager Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. I due fanno coppia fissa da anni e sono più innamorati che mai. Eccoli in una foto insieme:

Alena Seredova, mamma sprint e compagna felice

A 40 anni Alena Seredova è una donna realizzata e felice. Al suo fianco, ormai da anni, c’è Alessandro Nasi, con cui ha trascorso le vacanze in Grecia, anche insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, nati dall’unione con Gigi Buffon. La modella è molto innamorata del suo compagno, che le ha restituito il sorriso dopo la separazione dal portiere: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto – ha raccontato in un’intervista – Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. 

Alena Seredova: il massaggio che infiamma il web

In una delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Alena Seredova si mostra in una mise sexy, sdraiata su un lettino mentre il compagno Alessandro le massaggia la schiena. Dagli scatti emerge un’intensa complicità. La coppia sembra divertirsi durante questo piccolo momento di quotidianità, condito anche da un pizzico di erotismo.

Sarebbe impossibile il contrario, visto che Alena è completamente nuda sotto l’asciugamano bianco. Grazie alla posizione assunta per scattare il selfie, la modella ha regalato ai fan anche un piccolo “incidente hot”. Una distrazione forse voluta, che però ha infiammato il web. Dall’asciugamano, infatti, sbuca il seno prosperoso di Alena che, sensualissima e giunonica, se la ride sotto gli occhi del compagno.

La pioggia di commenti è arrivata puntale come sempre, tra ammirazione e ironia nei confronti del “fortunato Alessandro”: “Notare l’espressione di lui…che vitaccia eh?!”; “Come vorrei essere al suo posto”; “Che fortuna certi uomini”, scrivono i tanti utenti. 

Exit mobile version