Oggi, giovedì 24 ottobre, nel consueto appuntamento delle 14.45, vedremo una nuova puntata di Uomini e Donne. Torna il trono classico, non senza sorprese: Giulia, Alessandro e Giulio, saranno alle prese con i proprio corteggiatori e nuove decisioni da prendere. Ma procediamo per gradi.
Sono alcune settimane che Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la bella Veronica; la corteggiatrice, infatti, la scorsa settimana aveva espresso una preferenza per il tronista napoletano, ma Giulio non aveva intenzione di lasciar perdere e voleva riconquistarla a ogni costo.
L’avevamo quindi lasciata contesa tra i due ragazzi; nella puntata di oggi, però, assisteremo a degli importanti sviluppi. Veronica ribadirà di voler frequentare solo Alessandro. Giulio, di fronte alla sicurezza dimostrata dalla ragazza, deciderà di lasciarla andare e dichiarerà di non volersi più intromettere nella storia tra i due. Dunque, almeno per il momento, Veronica sembra aver fatto la sua scelta.
Se su un fronte Giulio deciderà di battere in ritirata, dall’altra parte si mostrerà particolarmente combattivo per arrivare a Giovanna. La corteggiatrice è molto attratta da Giulio, ma la scorsa settimana non aveva disdegnato un’uscita con Alessandro, ammettendo di volerlo conoscere. Giulio non aveva preso bene la notizia, tanto che tra i due sembrava stesse per arrivare una rottura.
Oggi vedremo una situazione completamente ribaltata. Alessandro aveva chiesto di vedere Giovanna e portarla in esterna, ma lei aveva rifiutato, lasciando il tronista con l’amaro in bocca. Giulio, dal canto proprio, riuscirà a portare fuori la ragazza e tra i due ci sarà un bacio lungo e passionale. Dopo la messa in onda dell’esterna, in studio Alessandro capirà il rifiuto di Giovanna e ad arrabbiarsi sarà invece Tina Cipollari.
L’opinionista accuserà la corteggiatrice di essere alla ricerca di visibilità e che in realtà non le interessa nessuno. Seguirà una lunga lite tra le due. Ne vedremo delle belle!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More