
Oggi, giovedì 24 ottobre, nel consueto appuntamento delle 14.45, vedremo una nuova puntata di Uomini e Donne. Torna il trono classico, non senza sorprese: Giulia, Alessandro e Giulio, saranno alle prese con i proprio corteggiatori e nuove decisioni da prendere. Ma procediamo per gradi.
Giulio o Alessandro? Veronica ha scelto…
Sono alcune settimane che Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la bella Veronica; la corteggiatrice, infatti, la scorsa settimana aveva espresso una preferenza per il tronista napoletano, ma Giulio non aveva intenzione di lasciar perdere e voleva riconquistarla a ogni costo.
L’avevamo quindi lasciata contesa tra i due ragazzi; nella puntata di oggi, però, assisteremo a degli importanti sviluppi. Veronica ribadirà di voler frequentare solo Alessandro. Giulio, di fronte alla sicurezza dimostrata dalla ragazza, deciderà di lasciarla andare e dichiarerà di non volersi più intromettere nella storia tra i due. Dunque, almeno per il momento, Veronica sembra aver fatto la sua scelta.
… e il bacio inaspettato
Se su un fronte Giulio deciderà di battere in ritirata, dall’altra parte si mostrerà particolarmente combattivo per arrivare a Giovanna. La corteggiatrice è molto attratta da Giulio, ma la scorsa settimana non aveva disdegnato un’uscita con Alessandro, ammettendo di volerlo conoscere. Giulio non aveva preso bene la notizia, tanto che tra i due sembrava stesse per arrivare una rottura.
Oggi vedremo una situazione completamente ribaltata. Alessandro aveva chiesto di vedere Giovanna e portarla in esterna, ma lei aveva rifiutato, lasciando il tronista con l’amaro in bocca. Giulio, dal canto proprio, riuscirà a portare fuori la ragazza e tra i due ci sarà un bacio lungo e passionale. Dopo la messa in onda dell’esterna, in studio Alessandro capirà il rifiuto di Giovanna e ad arrabbiarsi sarà invece Tina Cipollari.
L’opinionista accuserà la corteggiatrice di essere alla ricerca di visibilità e che in realtà non le interessa nessuno. Seguirà una lunga lite tra le due. Ne vedremo delle belle!