Anna+Tatangelo+atomica%2C+seno+esplosivo+in+primo+piano%3A+la+pi%C3%B9+bella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/24/anna-tatangelo-atomica-seno-esplosivo-in-primo-piano-la-piu-bella-foto/amp/

Anna Tatangelo atomica, seno esplosivo in primo piano: la più bella [FOTO]

Anna Tatangelo è davvero una bellezza mozzafiato e anno dopo anno diventa più bella. Quale sarà il suo segreto di bellezza? Sicuramente Madre Natura è sempre stata dalla sua parte, lei poi ci mette il resto. La cantante, infatti, che si impose nella scena musicale italiana vincendo il Sanremo Giovani del 2002, è molto sportiva e si allena con dedizione e costanza. I risultati, ovviamente, sono più che visibili.

In uno degli scatti più recenti postati sulla sua pagina Instagram, Anna appare in tutta la sua bellezza. Capelli mossi, lasciati cadere sul davanti, camicia con scollo a v, che mette in evidenza il suo decolleté mozzafiato, e trucco leggero, perfetto per il suo taglio di occhi. In poco tempo lo scatto fa il pieno di like. D’altronde la Tatangelo ha numeri da influencer di tutto rispetto, visto che su Instagram ha quasi 1,5 milioni di followers!

Anna Tatangelo atomica, la scollatura è vertiginosa [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo senza freni, confessioni piccanti: “Eravamo in un parcheggio…”

Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato la pace con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. 

È capitato che nel corso degli anni la coppia si lasciasse andare a qualche dichiarazione bollente, parlando della sfera intima. Soprattutto Anna Tatangelo, giovane, frizzante e verace come sappiamo, non si è fatta problemi a raccontare i suoi vizi e i suoi gusti in fatto di sesso. Anna farebbe l’amore anche tutti i giorni:

Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana… e mi sorprendono nuove cose”. La cantante ha poi continuato ricordando la prima volta che ha fatto l’amore con Gigi: “Eravamo in macchina, in un parcheggio”, racconta la Tatangelo. “Avevo detto alla mamma: non ti preoccupare sono a casa di un’amica”. E invece…”

Anna ama ricordare anche come tutto è iniziato fra lei e Gigi:

L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi.

Exit mobile version